Neon Genesis Evangelion, lo sapete che è il mio preferito..

« Older   Newer »
  Share  
~moody
view post Posted on 8/11/2009, 20:20     +1   -1




quoto sciarpa image
 
Top
Vjnk
view post Posted on 8/11/2009, 22:30     +1   -1




shinji è un eroe u.u image
 
Top
~moody
view post Posted on 8/11/2009, 23:44     +1   -1




image
 
Top
Scarf_
view post Posted on 9/11/2009, 06:59     +1   -1




shinji è il miglior anti-protagonista di sempre
SPOILER (click to view)
image
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 9/11/2009, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (Vjnk @ 8/11/2009, 22:30)
shinji è un eroe u.u image

come a Mediomen!!! ahahahahahahah xD xD
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 11/11/2009, 19:28     +1   -1




non conosco nemmeno EVANGELION ma una scena è rimasta clebre nella mia memoria il grande shinji che si fa una sega davanti al corpo di una ragazza nuda in una stanza d'ospedale e credo anche che l'amasse e subito dopo finito il lavoretto si è "bagnato" tutta la mano e ha esclamato la famosa frase che resterà incisa nella mia memoria per anni la FRASE è :"(dopo aver finito il lavoretto di mano davanti alla ragazza) MA SONO UN VERME"questa frase ha segnato la fine della nostra esistenza e nel 2012 shinji scenderà sulla terra per sborrarci tutti in faccia e noi in coro grideremo MA SEI UN VERMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 11/11/2009, 19:30     +1   -1




Grande joy! Sarebbe ancora più divertente avere un disegno della tua previsione!
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 12/11/2009, 08:20     +1   -1




giustissimoooooooooooooo!!!!!!!!!! xD la profezia è corretta così sono andate le cose xD
 
Top
Scarf_
view post Posted on 12/11/2009, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (leons.kennedy @ 11/11/2009, 19:28)
non conosco nemmeno EVANGELION ma una scena è rimasta clebre nella mia memoria il grande shinji che si fa una sega davanti al corpo di una ragazza nuda in una stanza d'ospedale e credo anche che l'amasse e subito dopo finito il lavoretto si è "bagnato" tutta la mano e ha esclamato la famosa frase che resterà incisa nella mia memoria per anni la FRASE è :"(dopo aver finito il lavoretto di mano davanti alla ragazza) MA SONO UN VERME"questa frase ha segnato la fine della nostra esistenza e nel 2012 shinji scenderà sulla terra per sborrarci tutti in faccia e noi in coro grideremo MA SEI UN VERMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 
Top
~moody
view post Posted on 13/11/2009, 15:59     +1   -1




quoto la sciarpa.
 
Top
Vjnk
view post Posted on 13/11/2009, 17:52     +1   -1




ma quelle cose succedono nel 2015, quindi non può
 
Top
Scarf_
view post Posted on 14/11/2009, 08:17     +1   -1




CITAZIONE (Cloud Il Saggio @ 11/11/2009, 19:30)
Grande joy! Sarebbe ancora più divertente avere un disegno della tua previsione!

vai a pagina due e tutto ti sarà più chiaro e che la porta rosa sia con te
 
Top
wolfdarkness
view post Posted on 14/11/2009, 11:12     +1   -1




uhm... io ci tengo i dvd di end e reborn... e veramente bello il filmeto non trasmesso...
cmq penso che sia uno degli anime più belli ( mi sono letto alcune cabale solo per capire ki kazzo era tabris)
ho adorato il pg di kaworu nagis ( ma perché l'ha fatto gay perchéééééé) anche se la sessualità in un angelo non credo possa essere ben definità essendo una razza totalmente estranea all'umana
per quanto riguarda il remake sono indeciso... penso che infossarsi su vecchi anime sia sbagliato e bisognerebbe farne di nuovi... però vedermi lo 01 che si mangiucchia gli angeli in 3d potrebbe essere carino
(un saluto a shinji la mano + veloce del west)

spoiler:
SPOILER (click to view)
ma dato che alla fine shinji rimane da solo con asuka... cioé i nuovi adamo ed eva... siamo belli che fregati uno è troppo impegnato a farsi le seghe ( in questo caso mentali) l'altra ci ha le mestruo 360 giorni l'anno... ed un carattere degno di un serial killer...
buona fortuna nuova umanità
non vojo esplodere in una pozza di liquido rosso T^T


(scusa shinji se non ti stringo la mano )
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 14/11/2009, 14:13     +1   -1




Cloud, consapevole della sua ignoranza, decide di ammirare le conoscenze altrui, ma di non tentare di dire la sua in un argomento per lui ignoto...
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 14/11/2009, 14:20     +1   -1




è meglio che lasci stare sto manga. fa venire troppo seghe mentali e ti deprime con i giochi psicologici e depressivi che impone............ lascialo stare finchè sei in tempo!

corrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiii
 
Top
81 replies since 21/6/2009, 08:53   481 views
  Share