L'Angolo Dei Panini, tantissime ricette "MIE" di panini sfizioni e Orgasmici

« Older   Newer »
  Share  
max dark dragon
view post Posted on 24/3/2010, 10:04     +1   -1




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non la voglio!!!! io devo essere un soldato non un poeta!!!
:crai: :crai: :crai: :crai: :crai: :crai: :crai: :crai:
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 24/3/2010, 22:00     +1   -1




mi dispiace...succede...XD
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 24/3/2010, 22:03     +1   -1




allora ucciderò tutti i poeti in modo tale da far sparire la poesia dalla ficcia della terra

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :metallometallo:


 
Top
*ShIvEr*
view post Posted on 24/3/2010, 23:18     +1   -1




perché non un : "soldato-poeta" ? hihi xD
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 24/3/2010, 23:27     +1   -1




mai!!!! xD io ucciderò con le armi, non con le rime, anche se nel secondo caso causerei più dolore alla mia vittima xD
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 25/3/2010, 15:53     +1   -1




Max, lascia stare i poeti o mi incazzo! XD Comunque l'unico soldato poeta dal grandissimo talento è Ungaretti.
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 25/3/2010, 16:59     +1   -1




non mi interessa xD io sarò un soldato di quelli spietati e duri a morire xD
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 25/3/2010, 21:20     +1   -1




Bene max, sono fiero di te. Ma ho paura di una cosa: tu sei una persona molto buona, arrecare danno alla gente non ti logorerà?
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 25/3/2010, 22:23     +1   -1




giusto...nn credere di uscirne indenne psicologicamente xkè se guardi una persona negli okki quando se ne va vieni logorato e spero x te ke tu continuerai a sentire dolore anke dopo anni di servizio militare xkè vorrà dire ke avrai ancora una coscienza...
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 26/3/2010, 09:56     +1   -1




se uscirò sano di mente o no, questo lo dirà il tempo. non so se sono così forte emotivamente, ma so che io ho scelto la mia strada e pure se sarò costretto a camminare in una mar di sangue lo attraverserò nel modo più tranquillo possibile.................... nel caso non ce la farò, ho 2 scelte o un bel colpo di pistola alla testa, oppure, farò come il colonnello mustang di fma, mi metterò a far carriera fin quando non sarò in cima e così potrò impedire queste cose xD

Edited by max dark dragon - 26/3/2010, 11:52
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 26/3/2010, 12:54     +1   -1




il punto è ke qui la gerarkia militare è radicalmente diversa da qll di fma x cui nn ci sarebbe un unica persona al comando dell'esercito...cmq la possibil,ità migliore x te sarebbe soffrire emotivamente x ogni persona ke uccidi ma sapere ke andare avanti è l'unico modo ke hai x rendere realtà il tuo sogno...poi ho detto ke se ci riesci io ti darò una mano...tuttavia mi spieghi cosa faresti una volta conquistato il mondo o semplicemente l'italia?
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 26/3/2010, 13:51     +1   -1




x sistemare le cose, specialmente in italia, ci saranno da fare moltissime cose. andando sul vago. (x lo specifico potrei creare un topic nella sezione attualità e spiegherei il mio progetto, sempre se lo volete xD)

Piano di ricerca:
- incentivare la ricerca sanitaria (trovare nuove cure, totali, alle malattie incurabili tra cui il cancro e l'AIDS)
- incetivi sulla ricerca di energia e combustibili alternativi (combustibili a base vegetale, senza usare idrogeno o petrolio)
- ricerche nel settore agricolo x studiare piante alimentari da poter piantare nei luoghi più ostili.

Piano di lavoro:
- incentivi sulle piccole imprese
- riduzione della produzione dei settori morti dell'economia (automobili, petrolio ecc.)
- incentivare la costruzione di centrali a energia rinnovabile

Piano sociale:
- miglioramento del settore sanitario (sanità pubblica ed efficente)
- miglioramento dell'istruzione (qui c'è molto da parlare)
- lotta alla mafia (eliminazione totale)
- severità dei processi e delle pene

Piano Politico:
- far tornare a casa il 90% dei politici e fondare un nuovo tipo di parlamento fondato da intellettuali e veri rappresentanti del popolo




 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 26/3/2010, 21:11     +1   -1




cmq io sto pensando di scrivere un libro nn molto lungo dove scrivo una possibile soluzione di tutti qst problemi penso ke quando lo finirò te lo farò leggere e se sarai d'accordo cn me sappi ke ti appoggerò cn tutto me stesso
SPOILER (click to view)
il libro si intitolerà "ricominciando da marx" e nel libro intendo porre rimedio ai principali difetti del comunismo ke risolverebbe gia di per se molti dei problemi da te citati...uno dei maggiori problemi del comunismo da risolvere è qll di dare il potere al popolo in modo da evitare regimi totalitaristi cm qll di stalin ke andavano contro tutti i principi sia di lenin ke di marx anke se il mio libro tocca una lunga serie di argomenti...
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 27/3/2010, 09:48     +1   -1




mi sa che prima ti farò leggere il mio, xk lo sto facendo pure io, e sta a buon punto xD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 27/3/2010, 14:18     +1   -1




allora mi sa ke sarà cm dici tu xkè il mio lo ho organizzato ma nn ho ancora iniziato a scriverlo...
 
Top
30 replies since 27/2/2010, 12:13   135 views
  Share