Hail, Il Palazzo

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Molotov
view post Posted on 1/4/2010, 10:05     +1   -1




è piu difficile qst cmq il metodo ke ho citato è qll ke uso io...
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 2/4/2010, 12:39     +1   -1




Diciamo che il punto"se lo fa di nuovo so cazzi" non è molto idoneo alla mia filosofia basata sull'armonia e il rispetto. Sono valori che la mia religione mi ha trasmesso, e che predico vivendo ogni giorno (o comunque mi impegno per riuscirci).
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 2/4/2010, 15:58     +1   -1




il mio modo di vivere è quello alla giornata
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 2/4/2010, 17:29     +1   -1




x ki ci riesce forse è il migliore...o meglio è semplicemente una scelta ke nn puo essere criticata anke se magari nn la si condivide...
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 2/4/2010, 20:22     +1   -1




Vivere la pienezza del presente è una gran cosa, ma se un giorno ti troverai a vivere per altre persone, capirai che è importante essere sicuri di arrivare a un "domani".
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 3/4/2010, 10:35     +1   -1




si ma cm ho gia detto vivere le giornata è una cosa ke nn si puo criticare...
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 6/4/2010, 11:47     +1   -1




concordo con l'opinione di cloud ma restando fedele al mio credo ti rispondo che ce ne vorrà di tempo per pensare a quello che dovrò fare piu tardi nella mia vita
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 6/4/2010, 12:51     +1   -1




È possibile che ci vorrà molto tempo, ma non è da escludere. Vivere alla giornata non è una cattiva cosa, ma personalmente non ci riuscirei fino in fondo; per me è importante avere un ruolo nel mondo.
SPOILER (click to view)
Notare che ho detto "mondo" e non "società".
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/4/2010, 14:57     +1   -1




i filosofi si limitano a dare una definizione del mondo ma cio ke conta è cambiarlo cit.karl marx manifesto del partito comunista

prima ke qualke fascista mi prenda a manganellate sappiate ke cn qst citazione nn voglio dire niente di comunista ma voglio esprimere il principio di qualcosa di nuovo ke si sta formando nella mia testa e ke è molto piu ampia del comunismo sia a livello concettuale ke a livello temporale...
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 9/4/2010, 17:03     +1   -1




È una frase molto bella. Dare una definizione di mondo è di per sè molto complesso, ma in fin dei conti è poco utile. Modellare il mondo in base agli interessi della vita nostra e di tutti gli esseri del pianeta, è la miglior cosa da fare. L'uomo ha cambiato il mondo, bisogna ammetterlo, ma non l'ha fatto in modo saggio.
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 10/4/2010, 13:27     +1   -1




il punto è ke cambia il mondo o meglio le forme di governo ma l'uomo nn è ancora cambiato ma x cambiare il mondo deve cambiare l'uomo...
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 11/4/2010, 10:32     +1   -1




non fate di tutta un erba un fascio
 
Top
Scarf_
view post Posted on 11/4/2010, 10:32     +1   -1




non parlare di erba con mr johnny
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 11/4/2010, 10:42     +1   -1




mastro ganjalf sia cn voi XD
 
Top
Scarf_
view post Posted on 11/4/2010, 10:43     +1   -1




tu sei il suo profeta?
 
Top
53 replies since 16/3/2010, 08:53   214 views
  Share