citazioni dell'erminia °3°

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Molotov
view post Posted on 31/3/2010, 22:04     +1   -1




xkè anke molti scansafatike le cose le sanno sl ke nn sanno insegnare xkè nn hanno la passione cm la mia prof di latino e poi ci sn gli emeriti cojoni cm la mia prof d'arte XD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 31/3/2010, 23:21     +1   -1




Certo, bravo! una cosa è sapre una cosa è trasmettere la conoscenza quindi insegnare... x questo ci vorrebbe una riforma che introduca una selezione dei prof non solo in base alle loro conoscenze REALI ma anche alla loro CAPACITA' DI INSEGNAMENTO!

SPOILER (click to view)
ora mi fare un altra causa di stato x la A' ?!?!?!? XD XD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 1/4/2010, 10:41     +1   -1




piu ke altro sarebbe utile la tecnica del tirocinio ossia fai pratica 2 settimane in una scuola una volta finiti gli esami all'università dopodikè se ti ritengono idoneo ti fanno diventare insegnante
 
Top
°|pikkola|°
view post Posted on 1/4/2010, 12:27     +1   -1




ieri la cara erminia ha scoperto che sua figlia sta con un teppista che ha quasi ucciso un nostro compagno, e questa è stata la sua reazione:

CITAZIONE
bè, in fondo è il ragazzo più figo della scuola no? perchè voi dite figo giusto? figo...figoooo xD

 
Top
Vjnk
view post Posted on 1/4/2010, 14:21     +1   -1




Veramente prima c'erano dei corsi per l'abilitazione all'insegnamento in cui si veniva esaminati per verificare se si era in grado di spiegare efficacemente una lezione, solo che i posti liberi oggi sono pochissimi e non si cercano insegnanti e questi concorsi (con l'esame) non si fanno quasi più (mi pare sia il SIS, ma non sono sicuro)

SPOILER (click to view)
della A maiuscola accentata a nessuno importa xD


CITAZIONE
figo, figoOoOoOo

 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 2/4/2010, 12:47     +1   -1




cmq è piu facile la pratica del tirocinio usata anke in giappone...quante cose insegna GTO XD
 
Top
50 replies since 24/3/2010, 19:10   154 views
  Share