Altre Leggi, classificate per stato

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Molotov
view post Posted on 29/3/2010, 20:45     +1   -1




vorrei aggiungere ke c'è stata seriamente la minaccia della censura di internet ma è stata subito ritirata xkè bisogna essere furbi e qst sarebbe stata una evidente stronzata dopodikè basti dire ke se io fossi un cittadino libero col cazzo ke i politici si facevano le leggi x se xkè cm ha detto vinciuè cio ke fa berlusca poi kiunque lo contraddice è subito comunista poi di pietro nn ne parliamo ke la sinistra mi sta dando certe delusioni...cmq in ogni legge proposta da berlusconi c'è una trufa e basta cercarlo poi rimango pure io indignato quando si va a vedere la vita privata delle persone...inoltre qui si permette ke il fine giustifiki i mezzi ma quale fine? berlusconi vuole sl arrikkirsi e basta...poi ci sn gli imprenditori e i capitalisti ke sn dalla sua parte ed io pur essendo comunista nn ho mai considerato il capitalista cm un nemico del proletario ma ho sempre tenuto considerazione della sua opinione...le idee sn idee ma se favorisci berlusconi lui nn contraccambia stanne certo...
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 29/3/2010, 22:34     +1   -1




stai parlando a vuoto... non vedo una sinistra in Italia vedo solo una massa di litigiose teste di caxxo XD XD sveglia johnny e cambia canale la sinistra non esiste piu !

Si è gia detto ke tt la politica va riformata e le teste vanno cambiate... al momento non vedo alternative votabili a Berlusconi. solo Fini, LaRussa e Brunetta sono x me delle alternative valide... magari a poter votare loro... magari... ache se Berlusconi ha fatto le sue cose buone ogni tanto schizza e ogni tanto fa bene cambiar persona...

Sempre e cmq il potere in mano di una sola persona e troppo a lungo non fa bene...

In oltre vi chiedo di fare un osservazione ke x me dice molte cose... mettete a confronto i comizi/discorsi di destra e di sinistra la sinistra si incazza impreca e offende la controparte e non fa mai o quasi mai discorsi civili e concreti PROPONENDO alla gente un obbiettivo un programma... invece la destra parla con molta tranquillità alla gente proponendo un programma e il raggiungimento degli obbiettivi magari non fa tutto ma il 40% 60% lo fa...

cmq credo non sia questa la sede per far ste discussioni impegnate... stiam in compagnia ci divertiamo allegriaaa!! XD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 30/3/2010, 13:22     +1   -1




vabbè cazzo se nn si palrla di ste cose in sezione attualità...ke è l'unica seria...cmq sappi ke anke la destra durante il governo prodi faceva le stesse porcate ke fa adesso la sinistra anzi le porcate della sinistra sn iniziate poco dopo la caduta di prodi e si sn intensificate dopo ke il leader del pd è diventato franceskini...cmq mi pare logico ke la destra è tranquilla...qualsiasi cosa dicono a berlusconi lui gliela rigira e gliela mette nel culo xkè il pd è un partito pieno zepo di fessakkiotti XD loro sn proprio all'ultima spiaggia e si sentono minacciati a differenza del pdl ke nn ha motivo alcuno di preoccuparsi XD poi mia madre nn è ne di sinistra ne di destra xkè lei lavora cm dirigente del ministero del tesoro e mi assicura ke le porcate le combinano sia a destra ke a sinistra in egual misura e nn è ke si può fare il discorso delle percentuali XD uno o lo fa tutto il suo dovere oppure è cmq una merdaccia XD poi il berlusca ci fa guadagnare il 60% da una parte e ce lo mette nel culo dall'altra e nn è ke siccome a studio aperto intervistano qll ke vanno a sciare allora la crisi la stiamo affrontando bene XD poi x gli altri nomi ke hai citato io nn voterei nessuno di qll ma il punto è ke io sn comunista e tu di destra x cui io rispetto le tue scelte...poi sul comunismo se è vero ke nn c'è la sinistra in italia nn significa certo ke devo prendermelo in culo e ti dico cn tutta tranquillità ke se il comunismo è morto io crederò in esso anke quando esalerò l'ultimo respiro xkè io ho degli ideali e dei progetti e sappi ke cm è morto il comunismo è morto anke il liberalismo ke è stato sepolto da qll ke è la democrazia e qst nn vuole essere un commento anarkico ma l'invito a cercare nuove soluzioni e nn a tenercio qll ke abbiamo anke se nn ci piace xkè la democrazia è una grandissima u-topia sia a destra ke a sinistra ed è x qst ke il nazismo ce lo fanno ricordare bene e ne parlano male in tutta tranquillità xkè il nazismo senza dubbio è il male...del comunismo invece nn si parla adeguatamente xkè bisogna far rimanere intatta l'immagine del comunista malvagio ke crollerebbe subito se si approfondisse di piu la questione e cn qst nn voglio dire ke il comunismo è il bene supremo in generale ma ke deve essere considerato al pari del liberalismo...e cn qst kiudo...
 
Top
Vjnk
view post Posted on 30/3/2010, 14:35     +1   -1




Dei tre che hai citato, credo che uno solo sia accettabile perchè l'unico leggermente aperto al dialogo, cioè Fini; gli altri due io non li candiderei neanche come presidenti di un gruppo di vecchietti che gioca a burraco.
Durante gli unici due anni del governo Prodi, Berlusconi ha giocato enormemente sulla possibilità di non far passare molte proposte di quel governo contando su una forbice tra maggioranza e opposizione quasi nulla e sul distacco dalle iniziative degli estremisti, poi con il simpatico ritorno al trasformismo di Mastella la maggioranza è caduta. Comunque non ho mai sentito, neanche a TG4, uno del PD che aggredisce verbalmente Berlusconi o la destra, ho visto solo parlamentari del PDL che si comportano da vittimisti, e così il popolo di coglioni (come Berlusconi definì gli italiani in un discorso, mi pare poco dopo la sconfitta alle elezioni contro Prodi) si dispiace per Berlusconi, che nel frattempo piace tanto alla gente perchè lui rappresenta "l'uomo che ha raggiunto il potere" (con truffe e imbrogli di ogni genere). Non è trascurabile anche il grande carisma che possiede, incantando la gente che non si è fatta un'idea (perchè doveva vedere la finale di ciempionz lig).
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 30/3/2010, 18:00     +1   -1




dicevo ke materialmente non esiste piu la sinistra ne ti sto dicendo di cambiare le tue idee... in oltre non ti ho mai discriminato x le tue idee attenzione! oppure manganellato XD XD
Cmq durante il """""governo""""" mortadella c'era un opposizione costruttiva non il partito del no cm c'è in questo periodo... poi non c'era tanto da fare opposizione son stati capaci solo di rivedere tutte le leggi italiane x un bel periodo e quando non sapevano che fare litigavano tra di loro senza mettersi d'accordo neppure su una virgola XD
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 30/3/2010, 18:21     +1   -1




Mi dissocio da qualunque tipo di discorso su politici e parti politiche. Ritengo tutto ciò inutile. Dato che l'uomo ha fatto il grande errore di costruire società di così grande portata, l'unica cosa che lo stato dovrebbe fare è educare alla cultura dell'uomo. Gli esseri umani si sono dimenticati di essere tali, e, identificandosi e identificando gli altri in idee o elementi culturali, hanno cominciato a distruggersi fra loro. La storia, la mia eterna maestra, mi ha insegnato questo. Sentire certi dibattiti mi addolora e mi fa venire il mal di stomaco. Gli uomini dovrebbero semplicemente discutere di idee al fine del miglioramento, non parlare di ideologie, fazioni, attaccandosi a vicenda. Se volete continuare fate pure, ma a mio parere state perdendo solo tempo...
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 30/3/2010, 18:40     +1   -1




Hai ragione claud infatti all'apice di questo dircorso si diceva ke bisognerebbe cambiare la mentalità della gente prima di cambiare il resto!
Certo la Storia è una grande maestra di vita anche xkè è vero ke la storia si ripete!
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 30/3/2010, 20:22     +1   -1




nn bisogna cambiare la mentalità della gente ma semplicemente rendere il cittadino autosufficente punto e basta e i politici di sinistra e di destra nn fanno in modo ke cio accada...poi il resto dei dibattiti è venuto da se fattosta ke bisogna vedere le cose cm stanno e berlusconi nn vuole essere maltrattato ma tutti i suoi nemici politici diventano comunisti dove il termine comunista viene usato in modo dispregiativo ma io giudico berlusconi sl x qll ke so e nn x altro e soprattutto nn cm persona...poi sulle ideologie sn d'accordo cn cloud e quando io mi definisco comunista intendio semplicemente dire ke credo nell'abolizione della proprietà privata e nell'abolizione dell'uso del denaro ma x il resto io parto da idee di altri senza mai accettarle del tutto xkè ci metto di mio e tendo a correggere le cose ke nn condivido e cerco di essere sempre aperto al dialogo in quanto ci sn state volte in cui ho modificato il mio pensiero in quanto certe affermazioni hanno scosso alcune mie certezze tant'è vero ke nn ho mai risposto a un post di fabio cn "stai zitto fascista" o "avanti popolo alla riscossa bandiera rossa bandiera ross" ne ho risentimenti verso di lui xkè è berlusconiano...poi vorrei sl dire a vinciuè ke bisogna avere piu fiducia negli uomini xkè cm sei intelligente tu lo è pure qll ke si vede la champion's e il punto è ke c'+ bisogno di stimoli alla riflessione e basti pensare ke io faccio discorsi di politica cn lopez e dardes e loro esprimono concetti interessanti...piu ke altro alla base di tutto c'è l'accettazione del sistema e il pensare di nn poterci far niente e di periodi del genere la storia è piena x cui abbi speranza XD ma soprattutto fiducia nei tuoi simili XD e qui kiudo
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 30/3/2010, 23:23     +1   -1




Quando mi fecero moderatore di questa sezione nel vecchio forum, il mio obbiettivo era parlare di idee senza mettere in mezzo politici, destra o sinistra o quant'altro. Solo così si può mettere a nudo il sistema di idee di ciascuno di noi analizzandolo per quello che è senza inserirlo in un contesto che potrebbe deformarlo. Se gli admin mi diranno di riprendere questa linea di azione, sarò severo.
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 30/3/2010, 23:48     +1   -1




A parte il fatto ke non sono fascista... XD
...Abolire la propietà privata e abolire l'uso del denaro?!?!?!? spero tu stia scherzando, vuoi tornare al baratto? e abolire la propietà privata xkè? XD

Cloud questo è solo un confronto di idee nessuno sta offendendo nessun'altro si sta parlando x l'appunto di attualità con riferimenti alla politica di gg, se no si parlerebbe in astratto XD

Una domanda x Johnny cosa intendi x "berlusconiano" ?

Io credo solo che quell'uomo ke tanto si odia e il suo governo di centro-destra fino ad ora siano stati gli unici a FARE qualcosa in Italia.
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 31/3/2010, 12:55     +1   -1




1 io nn odio berlusconi
2 nn ti ritengo fascista ma stavo sl dicendo ke minkia avrebbe detto un comunista di qll scemi
3 berlusconiano è semplicemente uno ke vota berlusconi e ke nn si può definire ne fascista ne necessariamente capitalista ne lo uso in maniera dispregiativa
4 nn ho mai parlato di baratto ma di qualcosa di leggermente piu complicato infatti si da x scontato ke il comunismo sia al pari del fascismo e del nazismo quando è da mettere al pari del liberalismo ke io nn critico infatti io mi mostro a favore di cio ke hio detto sl xkè innanzi tutto nn civedo niente di male sia xkè il liberalismo e il capitalismo ammettono determinate cose ke il comunismo risolverebbe
5 quando parlo di abolizione della proprietà privata parlo di qll proprietà ke nn implicano l'estensione di noi stessi e il progetto ke ho in mente è ben difficile da spiegare su un forum tant'è vero ke sto scrivendo un libro a proposito
6 x cloud effettivamente anke se attualità è anke politica se si parla di ideologie e anke se si parte semplicemente da esse si finisce inevitabilmente x avere pregiudizi x cui secondo me si dovrebbe prima parlare delle proprie idee e poi conciliarle alle ideologie dalle quali si parte in modo da nn scannarsi anke xkè ci si fraintende parekkio cn la scrittura...
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 31/3/2010, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Johnny Molotov @ 31/3/2010, 13:55)
1 io nn odio berlusconi
2 nn ti ritengo fascista ma stavo sl dicendo ke minkia avrebbe detto un comunista di qll scemi
3 berlusconiano è semplicemente uno ke vota berlusconi e ke nn si può definire ne fascista ne necessariamente capitalista ne lo uso in maniera dispregiativa
4 nn ho mai parlato di baratto ma di qualcosa di leggermente piu complicato infatti si da x scontato ke il comunismo sia al pari del fascismo e del nazismo quando è da mettere al pari del liberalismo ke io nn critico infatti io mi mostro a favore di cio ke hio detto sl xkè innanzi tutto nn civedo niente di male sia xkè il liberalismo e il capitalismo ammettono determinate cose ke il comunismo risolverebbe
5 quando parlo di abolizione della proprietà privata parlo di qll proprietà ke nn implicano l'estensione di noi stessi e il progetto ke ho in mente è ben difficile da spiegare su un forum tant'è vero ke sto scrivendo un libro a proposito
6 x cloud effettivamente anke se attualità è anke politica se si parla di ideologie e anke se si parte semplicemente da esse si finisce inevitabilmente x avere pregiudizi x cui secondo me si dovrebbe prima parlare delle proprie idee e poi conciliarle alle ideologie dalle quali si parte in modo da nn scannarsi anke xkè ci si fraintende parekkio cn la scrittura...

Hoo Ok gia va meglio così... non ho capito bene cosa vuoi dire nel passaggio 4 xo XD
... in bocca al lupo x la stesura del libro ti prenoto gia una copia ^^

 
Top
Vjnk
view post Posted on 31/3/2010, 17:32     +1   -1




Non si può negare che una grande fetta di italiani abbia interesse solo in quelli che dovrebbero essere dei piaceri, ricordandosi delle leggi e del rispetto che ci si dovrebbe portare solo quando si subisce qualcosa ( però comunque hai ragione, avrei bisogno di più fiducia, ma non ho niente che mi stimoli ad averne "per tutti").

La politica di oggi ha perso ogni tipo di ideale, ormai è cosa nota; chiunque fa i suoi interessi e non si realizza niente per la società se non qualcosa per colpire l'attenzione degli elettori e assicurarsi così un lauto (?) stipendio.

Abolire la moneta, creare una società in cui si lavora gli uni per gli altri e si vive senza essere in competizione: sarebbe un mondo fantastico *-*



 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 31/3/2010, 17:45     +1   -1




E che motivo avrei io o qualsiasi altra persona di lavorare x gli altri ?!
... non sarebbe meglio premiare il lavoratore ke si distingue applicando la meritocrazia? così facendo ogni singolo lavoratore è MOTIVATO a produrre e fare di piu...

... e senza moneta con che sopravvivi ? con gli ideali?! XD

per il resto son d'accordo è risaputo...
 
Top
Vjnk
view post Posted on 31/3/2010, 18:17     +1   -1




non serve la moneta in un posto in cui tutti si impegnano al massimo per gli altri.
E come tu ti impegni per gli altri, gli altri si impegneranno per te e tutti beneficeranno delle qualità di ognuno senza distinzioni.
 
Top
63 replies since 25/3/2010, 07:25   190 views
  Share