Ma si può?! -.-, Dannato di un facebook...

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Molotov
view post Posted on 3/4/2010, 11:08     +1   -1




cmq sn molto pericolosi anke i semplici gruppi di facebook visto ke si finisce x considerare amici qll ke hanno in comune cn te determinate cose mentre bisognerebbe cercare di imparare da ki è diverso da te e anke accettarlo...i miei migliori amici mo mo fanno a gara x ki è piu diverso da me ma io gli voglio bene proprio x la loro diversità ke dimostra ke sn xsone autentike e xkè mi accettano x cio' ke sn e cio' nn acade in nessun altro luogo al di fuori della mia comitiva e del brallate
 
Top
Invisible seed
view post Posted on 4/4/2010, 10:32     +1   -1




guai chi mi distrugge feisbuk ho ndegli amici che grazie a loro mi fanno vedere il milan su internet *_* in streaming
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 4/4/2010, 10:36     +1   -1




nn ti preoccupare fosse x me esisterebbe facebook ma nn i gruppi di facebook XD
 
Top
*ShIvEr*
view post Posted on 4/4/2010, 19:26     +1   -1




già! quoto! i gruppi sono inutili...
 
Top
~moody
view post Posted on 4/4/2010, 20:52     +1   -1




Vabbè, certo dipende dalla loro serietà... se mi fai un gruppo tipo " x ttt qlle ke amano exere kiamate cusshola mia " (e giuro che esiste), è ovvio che ti bestemmio contro XD e poi penso che ormai facebook si sia impregnato di cacca: è frequentato da canie e porci... non ci metterò mai freccia lì...

SPOILER (click to view)
...la faccina ci stava XD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 5/4/2010, 00:40     +1   -1




Per non parlare ke Facebook è uno dei siti con numerosi gravi problemi sulla sicurezza (siti popolari) è frequente il furto di identità, ha dei buchi enormi sulla sicurezza dei suoi server... non è la prima volta, ed è successo anche a miei amici e conoscenti, ke haker usano facebook x reperire dati sensibili di un utente compresa la psw e utlizzare tali dati x entrare su altri siti frequentati da tale utente "vittima"

Consiglio come forma di "parziale" protezione da questi atti:
1- dati sensibili fittizzi (data di nascita, residenza ecc)
2- Psw diversa da altri siti sensibili/importanti (banca, paypall, postepay ecc)

avendo queste due accortezze si è un po piu protetti da problemi vari...
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 5/4/2010, 09:11     +1   -1




cmq io sn contro tutti i gruppi xkè bisogna apprezzare ki è diverso da te e nn bisogna vedere solo le cose ke ci accomunano xkè è così ke nasce l'omologazione...quindi abbasso i gruppi di faceboooooooooooook XD
 
Top
21 replies since 29/3/2010, 15:46   77 views
  Share