Vignette satiriche..., ... risate sull'attualità

« Older   Newer »
  Share  
Scarf_
view post Posted on 4/4/2010, 08:15     +1   -1




CITAZIONE (Cloud Il Saggio @ 2/4/2010, 14:14)
Il regolamento non serviva a evitare di scannarci, ma a evitare di scendere nello schieramento in fazioni o idee altrui per parlare di noi stessi e sviluppare la mente critica di ogni utente interessato a dialogare.

se ritieni che un regolamento della sezione attualità sia necessario fallo pure! hai il mio completo appoggio :ùù:
 
Top
~moody
view post Posted on 4/4/2010, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (Scarf_ @ 4/4/2010, 09:15)
CITAZIONE (Cloud Il Saggio @ 2/4/2010, 14:14)
Il regolamento non serviva a evitare di scannarci, ma a evitare di scendere nello schieramento in fazioni o idee altrui per parlare di noi stessi e sviluppare la mente critica di ogni utente interessato a dialogare.

se ritieni che un regolamento della sezione attualità sia necessario fallo pure! hai il mio completo appoggio :ùù:

 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 4/4/2010, 10:37     +1   -1




ci vorrebbe il regolamento...sisi...
 
Top
*ShIvEr*
view post Posted on 4/4/2010, 17:13     +1   -1




vada per il regolamento!ci vorrebbe!
 
Top
Vjnk
view post Posted on 4/4/2010, 17:17     +1   -1




il sondaggio non serviva xD

tra l'altro, le "critiche" al regolamento le abbiamo già fatte sul vecchio forum :P
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 5/4/2010, 09:12     +1   -1




appunto...xò sempre meglio riproporlo cm fatto al vekkio forum
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 5/4/2010, 23:00     +1   -1




bho... non so fino a che punto è necessario un regolamento dato ke siam tutti amici e ke non ci "scanniamo" ma semplicemente discutiamo le nostre idee e cmq in questa sezione "vignette satiriche" ci si fa solo un po di risate niente piu...

image

Un' altra del mitico ministro XD

image image

image
...Menomale che c'è lui ^^
 
Top
~moody
view post Posted on 6/4/2010, 09:33     +1   -1




chissà perchè 'ste cose non mi fanno mai ridere, forse sono impedita :3
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/4/2010, 10:57     +1   -1




qst nn facevano ridere manco me cmq è necessario il regolamento xkè se si ripete cio' ke x esempio dice il ministro brunetta nn si esprime nella totalità la propria opinione ke viene deformata dal fatto ke la si correla a qll di un politico particolare...il regolamento nn serve a nn farci scannare ma a farci esprimere le nostre opinioni in base a cio' ke sn senza fare riferimento a partiti politici...poi prendi atto del fatto ke qui sei mi sa l'unico berlusconiano e se io rispetto la tua scelta politica tu rispetta noi e nn citarci berlusca di continuo XD scusa ma t cm ti sentiresti se io ti salutassi ogni volta ke ti vedo dicendo HASTA LA VICTORIA SIEMPRE XD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 6/4/2010, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (~moody @ 6/4/2010, 10:33)
chissà perchè 'ste cose non mi fanno mai ridere, forse sono impedita :3

bisogna capirne il contesto ^^
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 6/4/2010, 15:41     +1   -1




a me la seconda ha fatto ridere
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/4/2010, 15:53     +1   -1




XDXDXD ora fa ridere anke me XDXDXD nn avevo letto la scritta sopra XD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 6/4/2010, 16:03     +1   -1




Infatti fa riferimento ad una proposta di legge, a mio avviso idiota, che prevedeva il carcere alle cosidette lucciole o meglio "prostitute" e ai loro clienti...

... l'intento era di preservare il decoro di alcuni quartieri, e sta bene, xo l'arresto mi sembra esagerato... e mi chiedo, non erano meglio le case chiuse abolite e rese illegali dalla "legge merlin" ?? (forse non riusciva a trovarle e allora le ha fatte scendere in strada XD )
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/4/2010, 16:11     +1   -1




in generale il degrado della prostituzione è iniziato cn l'illegalizzazione di essa...prima quando era legale nel 400 le prostitute nn venivano maltrattate cm ora anzi avevano la stessa digntà degli attuali gigolò in quantoera una libera professione
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 8/4/2010, 17:35     +1   -1




cazzo mi aiutate a diventare un gigolò
 
Top
38 replies since 30/3/2010, 18:46   146 views
  Share