Spieghiamo al fratello di pik che metal non è uguale a satanismo

« Older   Newer »
  Share  
°|pikkola|°
view post Posted on 5/4/2010, 14:43     +1   -1




ma io credo che proprio non gli piaccia certa la musica solo perchè la ascolto io XD allora: gli ho fatto un cd misto tra hard rock e metal: ha cominciato a urlare al satanismo e ora va in giro a dire che sono una darkettona (che poi cosa centra il darkettone non lo so °-°"""") e che mi metto lo smalto neeerooo e che invoco satanaaa e che faccio disegni darkettooosiiii (di nuovo °-°"""""") allora gli ho fatto un cd con musica popolare, e lui ha cominciato a dire che sono una bimbaminkia metallara °____°"""" allora gli ho fatto un cd house °A° e lui ha detto che sono una metallara truzza ._______." a questo punto l'unica scelta possibile è l'abbattimento u.ù
 
Top
Vjnk
view post Posted on 5/4/2010, 14:54     +1   -1




potresti vestirti e truccarti per un giorno come barbie, seguendo le istruzioni del video che ho messo nella sezione, e spaventarlo una volta per tutte.
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 5/4/2010, 22:34     +1   -1




Ah bè, se tuo fratello dice ste cose, allora fallo fuori... Comunque sono parzialmente d'accordo con quello che ha detto Sciarpa: in sostanza ognuno può e deve sentire ciò che vuole e ciò non è sempre rapportabile al tipo di persona. La categorizzazione è una scelta propria: metallaro è chi decide di esserlo. Io ascolto metal, ma ascolto anche country, rock e cose che hanno a che fare con questi tre generi. Definirmi metallaro è una cosa che non mi interessa: sono semplicemetne Cloud!^^
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 5/4/2010, 22:36     +1   -1




Concordo sull'abbattimento!!! raga, preparate il plotone di esecuzione XD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/4/2010, 10:49     +1   -1




dai pik se nn fai vedere in queste occasioni il tuo sadismo allora nn sei sadica XD poi magari fai un video così potrò ridere maleficamente e nevroticamente davanti ad uno splatter XDXDXD
 
Top
°|pikkola|°
view post Posted on 6/4/2010, 13:34     +1   -1




allora lo abbatterò in maniera lenta e dolorosa *-*9 dopodichè potrò ascoltare ciocchèmmipare =w=
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 6/4/2010, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (°|pikkola|° @ 6/4/2010, 14:34)
allora lo abbatterò in maniera lenta e dolorosa *-*9 dopodichè potrò ascoltare ciocchèmmipare =w=

wow !!
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/4/2010, 15:13     +1   -1




e io potrò ridere nevroticamente davanti ad uno splatter XD
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 6/4/2010, 15:26     +1   -1




bravo silvio bravo e pik....uccidi tuo fratello
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/4/2010, 15:44     +1   -1




io rido ma negli splatter nn ci trovo nulla di divertente XD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 6/4/2010, 15:54     +1   -1




e che cazzo ridi a fare? XD (caso curioso)
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/4/2010, 15:59     +1   -1




ho detto ke è una risata incondizionata e nevotica nonkè malefica XD poi loso ke sn un caso strano XD
 
Top
kumo92
view post Posted on 6/4/2010, 19:18     +1   -1




coff *si skiarisce la voce*

FRETELLO DI PIK... *piccola pausa per riprendere fiato ed enfatizzare* il metal non è satanismo! *sorriso*

ecco adesso ha capito tutto u-u guarda ke karino sta giokando al piccolo metallaro indiavoltato *-*
 
Top
Diccì
view post Posted on 6/4/2010, 21:15     +1   -1




Beh, ma il metal è satanico! Prendete i P.O.D. !
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 7/4/2010, 00:39     +1   -1




CITAZIONE (Diccì @ 6/4/2010, 22:15)
Beh, ma il metal è satanico! Prendete i P.O.D. !

Ma una cosa è la musica e ascoltare musica... un altra è il satanismo, non è una orba del tipo metal = satanismo, assolutamente no!

Alcuni gruppo dark metal usano dei simboli satanici o versi particolari ma solo x far enfasi e scena, non per questo son satanici o chi li ascolta venera il satanismo...
 
Top
76 replies since 1/4/2010, 12:31   284 views
  Share