RapeLay

« Older   Newer »
  Share  
leons.kennedy
view post Posted on 11/4/2010, 11:48     +1   -1




giusto
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 11/4/2010, 18:24     +1   -1




la censura di per se è il filtraggio di un prodotto x commercializzarlo togliendo cio' ke è scomodo e qst vale in ogni settore dove essa viene applicata e io mi skiero contro ogni forma di censura in ogni fottuto settore economico...
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 11/4/2010, 19:26     +1   -1




non sempre si censura ciò ke è scomodo... si censura anche x ordine pubblico e x proteggere il cittadino
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 12/4/2010, 12:30     +1   -1




ma cm dice la tua firma "la conoscenza rende liberi" e io concordo pienamente...le censure kieste tramite denuncia spesso nn sn parziali...
 
Top
Vjnk
view post Posted on 12/4/2010, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (Lord_F@bio @ 11/4/2010, 20:26)
non sempre si censura ciò ke è scomodo... si censura anche x ordine pubblico e x proteggere il cittadino

si protegge il "cittadino" spostando il tutto ad un orario più consono anzichè tagliarlo.

È inutile prendersi in giro perchè si sa che le censure sono spesso un mezzo per rendere gli anime adatti ad un pubblico di bambini tra i sei e i dieci anni che è più "predisposto" a comprare figurine e robaccia varia, in cui ci va il guadagno di diverse società.
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 12/4/2010, 16:02     +1   -1




Infatti non sono d'accordo alla modifica di un prodotto... cm ho detto in precedenza o si vieta la commercializzazione o nel caso di trasmissioni TV si fanno in altre fasce orarie, semplice! Non è giusto modificare il prodotto di un artista !! e cm se gli andiamo a mettere il burka alla Monnalisa ^^

Ricordo lo scempio che venne fatto da uno dei papi idioti di turno, coprendo con delle foglie di fico i genitali di tutte le statue di S Pietro xke diceva ke erano oscene o qualcosa del genere... ke idiozia!!
 
Top
Vjnk
view post Posted on 12/4/2010, 16:47     +1   -1




forse ti confondi con una puntata di mr bean .-.
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 12/4/2010, 19:40     +1   -1




-.- è un fatto storico!
 
Top
Diccì
view post Posted on 12/4/2010, 19:40     +1   -1




Beh dai, non so se l'avete notato ma I Griffin li stanno mandando in onda alle 14, episodi quasi totalmente censurati (c'è qualche frase che è rimasta nel doppiaggio inglese per oscuri motivi), quindi subito fortemente censurino per far comodo a loro. Poi per quanto ne so non esistono gli skifidol a forma di Peter, gli album di figurine, i giocattoli e ste stronzate sui Griffin, eh.
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 12/4/2010, 20:36     +1   -1




qst nn è vero...qll ke stiamo dicendo è vero e nn ci sn dubbi...anke se nn fanno i pupazzetti di peter sappi ke potrebbero tranquillamente programmarlo in seconda serata o nn programmarlo su italia 1...poi vorrei ricrdare ke la non commercializzazione nn è censura in quanto la censura e il filtraggio di prodotti togliendo cio' ke è scomodo x la vendita del prodotto...
 
Top
Diccì
view post Posted on 12/4/2010, 20:56     +1   -1




Se non vado errato i Griffin sono già andati in seconda serata, insieme a Blue Harvest, ed ora stanno tranquillamente mandando in onda gli episodi della seconda serata in una fascia oraria diretta precedentemente a bambini.
Non sto dicendo che la cosa sia brutta o particolarmente maligna, dico solo che non ha alcun senso censurare Dragon Ball rendendolo praticamente incomprensibile per poi mandare i Griffin incensurati, e ciò fa porre il seguente interrogativo:
Ma la mediaset che cazzo decide?!
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 12/4/2010, 21:00     +1   -1




il punto è ke la censura è un'arma difficile da gestire se nn ne si comprende l'importanza...x noi è importante ma x loro un prodotto vale l'altro...
 
Top
26 replies since 7/4/2010, 14:50   83 views
  Share