ANARKICO STO CAZZO! XD

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Molotov
view post Posted on 7/5/2010, 20:21     +1   -1




no il titolo l'ho messo da un po' di tempo e fa parte di una lunga srie di miei aforismi XD
cmq riguardo al colpo di stato devi sapere ke se x esempio un comunista venisse eletto alla presidenza del consiglio nn riuscirebbe a far niente xkè gli farebbero opposizione sia il centrodestra ke il centrosinistra e se kiedesse un referendum glielo impedirebbero xkè la costituzione impedisce di kiedere un referendum x questioni economike x cui io dico di farsi eleggere democraticamente e attuare un colpo di stato sl nel momento in cui il volere del popolo è contrastato dalla burocrazia xkè la nostra nn è una democrazia ma una burocrazia nel momento inn cui a decidere le sorti di tutti noi sn una minoranza di persone ke x altro sn privilegiate x il ruolo ke svolgono...
 
Top
Diccì
view post Posted on 7/5/2010, 21:00     +1   -1




Beppe Grillo NON puo' entrare in politica. Nel medioevo i giullari di corte prendevano in giro chiunque pur di rendersi comici, anche il Re, e facevano divertire. Grillo va visto in questa maniera: è un comico, le sue parole sono intelligenti e ben pensate così come i suoi consigli sono davvero validissimi, ma rimane comunque un giullare di corte.
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 7/5/2010, 23:08     +1   -1




Hai detto una cosa verissima se salisse alla presidenza del consiglio uno di sinistra verrebbe criticato anche dai suoi compagni di schieramento, la litigiosità è una caratteristica della sinistra italiana, e l'habbiamo visto nel """governo""" (ultravirgolettato xkè non lo definisco un governo XD) Prodi... dalla destra meno di quanto rompe le balle adesso la sinistra a fare "il partito del No", la destra e si è visto ai tempi del governo prodi ha piu senso critico ed ha votato si alle leggi e hai provvedimenti (quei pochi che ci son stati) quando lo riteneva opportuno ed ha fatto la giusta opposizione costruttiva quando c'è n'era il bisogno...

CITAZIONE (Diccì @ 7/5/2010, 22:00)
Beppe Grillo NON puo' entrare in politica. Nel medioevo i giullari di corte prendevano in giro chiunque pur di rendersi comici, anche il Re, e facevano divertire. Grillo va visto in questa maniera: è un comico, le sue parole sono intelligenti e ben pensate così come i suoi consigli sono davvero validissimi, ma rimane comunque un giullare di corte.

Quotissimissimo!!! La penso ESATTAMENTE cm te! È un comico fa ridere anche me e rimane tale.
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 8/5/2010, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Diccì @ 7/5/2010, 22:00)
Beppe Grillo NON puo' entrare in politica. Nel medioevo i giullari di corte prendevano in giro chiunque pur di rendersi comici, anche il Re, e facevano divertire. Grillo va visto in questa maniera: è un comico, le sue parole sono intelligenti e ben pensate così come i suoi consigli sono davvero validissimi, ma rimane comunque un giullare di corte.

parlando seriamente grillo dice cose giustissime, ma si sa che non potrà mai entrare in politica. lui non è un comico/giullare lui è un critico, e come tale non farà a meno di criticare i suoi stessi alleati. quindi verrebbe immediatamente cacciato/ammazzato xk romperebbe le palle e basta.
parlando a livello etico-politico lui sarebbe l'unica persona veramente degna di stare in politica, ma la sua sarebbe una figura come capo-opposizione e non come capo della nazione. a livello etico, sarebbe un politico impeccabile anti-mafia e anti-corruzione, ma a livello di idee è molto vago. se studiate bene il programma del suo partito... è un programma con punti vaghi mirati solo al miglioramento della vita del cittadino.

questo programma è privo di punti specifici, è privo di punti di sviluppo economico, è privo di punti a tutela della costituzione. un piano così può andar bene solo in campagna elettorale e non per governare il Paese.
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 8/5/2010, 19:46     +1   -1




il punto è ke beppe grillo va ritenuto una figura critica e socratica ke pur nn essendo un politico sappia criticare i politici...io nn approvo il fatto ke si sia candidato ma mi fanno incazzare le xsone qnd lo sminuizzano definendolo un giullare o un semplice comico...ezio greggio semmai è un comico ke skerza su tutto ma beppe grillo no xkè lui invita alla riflessione
cmq state calmi xkè tempo fa beppe grillo disse ke nn si sarebbe canndidato x entrare in parlamento xkè è un pregiudicato x omicidio colposo ( nn fu niente di ke nn mi ricordo bn cmq...) così x una qurestione di coerenza ha annunciato tempo fa ke nn sarebbe entrtato in parlamento...
cmq max potresti gentilmente rispondere a qll ke ho detto nel penultimo mio post?
 
Top
Vjnk
view post Posted on 8/5/2010, 21:27     +1   -1




meglio un programma vago che un programma formato solo dalle frasi sui cartelloni pubblicitari (magari anche abusivi) messi durante la campagna elettorale.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
le xsone qnd lo sminuizzano

è sminuiscono, sminuzzare è un'altra cosa xD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 8/5/2010, 23:12     +1   -1




Vero sui cartelloni elettorali abusivi... nella nostra bella regione fioccano in tempo di elezioni e puntualmente vengono coperti non quella bella carta blu XD

Preferisco i soliti programmi elettorali se x questo, almeno son qualcosa di parzialmente concreto el 100% fattibile (se si vuole) il piu delle volte.

SPOILER (click to view)
Quoto Vjnk x lo !"sminuzzano" di Johnny, la parola corretta e sminuiscono =)
 
Top
Vjnk
view post Posted on 8/5/2010, 23:14     +1   -1




bah.
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 8/5/2010, 23:20     +1   -1




CITAZIONE
questo programma è privo di punti specifici, è privo di punti di sviluppo economico, è privo di punti a tutela della costituzione. un piano così può andar bene solo in campagna elettorale e non per governare il Paese.

ha ragione, un programma così serve a pochissimo, non ha senso... e poi Grillo è una persona che se governasse, credo, affosserebbe e vesserebbe le imprese private, una delle poche cose che mantengono inpiedi il nostro paese, sono propio loro che mantengono l'economia italiana ormai, il pubblico non porta profitti x lo stato o ben pochi.
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 9/5/2010, 09:21     +1   -1




più ke altro il pubblico nn porta profitti xkè nn si può fare i comunisti in un mondo capitalista senzza conseguenze cmq grillo nn so se lo farebbe xkè lui nn mi pare sia comunista...
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 9/5/2010, 11:18     +1   -1




jhonny non so cosa dirti a riguardo. io sono dell'idea che una nazione viene governata dal popolo e non dal governo. l'italia è diventata una nazione abitata da politici, mentre i cittadini sono messi ad un livello nettamente inferiore rispetto ad un politico.
il mio piano prevede di far risvegliare il buon senso del cittadino e fargli capire che loro sono l'italia.
jhonny sarò chiaro con te... se parli ancora di capitalismo o di comunismo sei limitato. queste stronzate non esistono, sono semplicemente le fondamenta su cui l'economia di una nazione si basa e questi non dovrebbero centrare la politica civile. se una nazione va a puttane, non è colpa del capitalismo o del comunismo, è colpa di un governo che persiste a fare delle scelte sbagliate.

qualora dovessi riuscire a realizzare il mio piano, attuerò un piano che è al di là del comunismo e del capitalismo, che mirerebbe, veramente, al domani, e che punta all'eliminazione dei mali della società d'oggi. :)
 
Top
Scarf_
view post Posted on 9/5/2010, 15:22     +1   -1




foresio al governo
 
Top
Vjnk
view post Posted on 9/5/2010, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (max dark dragon @ 9/5/2010, 12:18)
jhonny non so cosa dirti a riguardo. io sono dell'idea che una nazione viene governata dal popolo e non dal governo. l'italia è diventata una nazione abitata da politici, mentre i cittadini sono messi ad un livello nettamente inferiore rispetto ad un politico.
il mio piano prevede di far risvegliare il buon senso del cittadino e fargli capire che loro sono l'italia.
jhonny sarò chiaro con te... se parli ancora di capitalismo o di comunismo sei limitato. queste stronzate non esistono, sono semplicemente le fondamenta su cui l'economia di una nazione si basa e questi non dovrebbero centrare la politica civile. se una nazione va a puttane, non è colpa del capitalismo o del comunismo, è colpa di un governo che persiste a fare delle scelte sbagliate.

qualora dovessi riuscire a realizzare il mio piano, attuerò un piano che è al di là del comunismo e del capitalismo, che mirerebbe, veramente, al domani, e che punta all'eliminazione dei mali della società d'oggi. :)

per informazione, il tuo piano prevede anche l'abolizione della moneta?
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 9/5/2010, 16:14     +1   -1




la moneta non si potrà mai eliminare, malgrado essa sia fonte di problemi. si potrebbe cambiare di eliminazione solo qualora si parlasse di "rinascita mondiale".
a livello di "rinascita nazionale" si potrebbe parlare solo di rivalutazione. la moneta non deve essere al primo posto nella vita della persona, dovrebbe essere usata solo per semplificare le trattative commerciali.
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 10/5/2010, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (max dark dragon @ 9/5/2010, 12:18)
jhonny non so cosa dirti a riguardo. io sono dell'idea che una nazione viene governata dal popolo e non dal governo. l'italia è diventata una nazione abitata da politici, mentre i cittadini sono messi ad un livello nettamente inferiore rispetto ad un politico.
il mio piano prevede di far risvegliare il buon senso del cittadino e fargli capire che loro sono l'italia.
jhonny sarò chiaro con te... se parli ancora di capitalismo o di comunismo sei limitato. queste stronzate non esistono, sono semplicemente le fondamenta su cui l'economia di una nazione si basa e questi non dovrebbero centrare la politica civile. se una nazione va a puttane, non è colpa del capitalismo o del comunismo, è colpa di un governo che persiste a fare delle scelte sbagliate.

qualora dovessi riuscire a realizzare il mio piano, attuerò un piano che è al di là del comunismo e del capitalismo, che mirerebbe, veramente, al domani, e che punta all'eliminazione dei mali della società d'oggi. :)

Sono d'accordo...

Vjnk l'abolizione della moneta è un utopia... quoto Max quando dice che non è propio una cosa fattibile.
Poi che fastidio da la moneta? questo non concepisco... gli ideali non danno da mangiare.
 
Top
55 replies since 30/4/2010, 16:37   249 views
  Share