non dormo/non ho niente da fare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2010, 11:26     +1   -1


••••••

Group:
Supremi
Posts:
2,238
Reputation:
0
Location:
Stanza 215.| Appartamento 202

Status:


i questionari sono quelli più infami tra le prove .-.
 
Contacts  Top
Johnny Molotov
view post Posted on 25/6/2010, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (Lord_F@bio @ 25/6/2010, 10:34)
Si è vero quello che dice jhonny la terza prova x noi sarà creata dalla commissione d'esame e sarà a riaposta multipla x tutte le materie ! [fonte Prof]

... non credete sia così facile la risposta multipla, pensate un po ai trabocchetti e alle assonanze di parole che ci possono essere, ognuno di voi sa cm possono essere stronzi alcuni proff !

si ma hai appena detto ke i propri prof nn c'entrano XD cmq è buono xkè se una cosa la sai ma nn tanto bene cn le risposte a crocette devi sl segnare la risposta senza metterti ad argomentare su cose ke sai ma nn benissimo...la fregatura sta nel fatto ke la prova è ministeriale e se hai un prof cojone ke nn finisce il propgramma in tempo e ti capita la domanda sulla cosa ke nn hai fatto nn puoi farci nnt e puoi andare a farti fottere...XD :ùù:
 
Top
Vjnk
view post Posted on 25/6/2010, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (!lly @ 25/6/2010, 02:21)
ok ma quando tu hai fatto gli invalsi non facevano media -.-

io non ho fatto gli invalsi :crai: / :pio:
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 18:52     +1   -1


••••••

Group:
Supremi
Posts:
2,238
Reputation:
0
Location:
Stanza 215.| Appartamento 202

Status:


CITAZIONE (Vjnk @ 25/6/2010, 17:07)
CITAZIONE (!lly @ 25/6/2010, 02:21)
ok ma quando tu hai fatto gli invalsi non facevano media -.-

io non ho fatto gli invalsi :crai: / :pio:

sei così vecchio? o.o
io mi ricordo di averli fatti anche alle elementari ma non si chiamavano così
 
Contacts  Top
Vjnk
view post Posted on 25/6/2010, 18:53     +1   -1




xD
Noi del ('93 + intrusi) siamo stati gli ultimi della vecchia riforma al tempo delle medie e i primi della riforma nel periodo delle superiori [= mo']
tutte a noi le fregature <3
 
Top
~moody
view post Posted on 25/6/2010, 22:06     +1   -1




Già ò.ò

CITAZIONE
('93 + intrusi)

xD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 26/6/2010, 01:09     +1   -1




CITAZIONE (Johnny Molotov @ 25/6/2010, 16:47)
CITAZIONE (Lord_F@bio @ 25/6/2010, 10:34)
Si è vero quello che dice jhonny la terza prova x noi sarà creata dalla commissione d'esame e sarà a riaposta multipla x tutte le materie ! [fonte Prof]

... non credete sia così facile la risposta multipla, pensate un po ai trabocchetti e alle assonanze di parole che ci possono essere, ognuno di voi sa cm possono essere stronzi alcuni proff !

si ma hai appena detto ke i propri prof nn c'entrano XD cmq è buono xkè se una cosa la sai ma nn tanto bene cn le risposte a crocette devi sl segnare la risposta senza metterti ad argomentare su cose ke sai ma nn benissimo...la fregatura sta nel fatto ke la prova è ministeriale e se hai un prof cojone ke nn finisce il propgramma in tempo e ti capita la domanda sulla cosa ke nn hai fatto nn puoi farci nnt e puoi andare a farti fottere...XD :ùù:

No, la terza prova non è ministeriale è formulata dai prof! I cazzi probabilmente ma non ne sono sicuro son x le altre prove italiano matematica e la prova specifica x la scuola che possono non essere state affrontate nel programma! ma non credo xkè di solito vertono su cose fondamentali o importanti
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 26/6/2010, 11:05     +1   -1




boh...io sapevo ke anke la terza prova è ministeriale ma a sto punto ho dei dubbi...
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 26/6/2010, 11:57     +1   -1




Cmq non è ancora nulla di definito e approvato! possono cambiare idea anche da un giorno a l'altro... e di certo non dobbiam sentire le chiacchiere che dicono ai tg (soprattutto rai 3)
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 26/6/2010, 14:55     +1   -1




semmai tu dovresti avercela cn tg3...gli altri nn sn diversi dal tg5 te lo posso assicurare xkè vedo sia il tg5 ke il tg1 che il tg3...
 
Top
Vjnk
view post Posted on 26/6/2010, 15:32     +1   -1




SPOILER (click to view)
ho sentito dire al tg5 che l'energia nucleare NON INQUINA IN NESSUN MODO, e io così ---> o.o rai 3 <3, l'unico tg che fa delle rubriche che non siano sul mangiare, macchine e i nuovi yacht di briatore (anche se queste cose in studio aperto occupano la pagina centrale, in qualità di temi scottanti)


Comunque la terza prova viene decisa dalla commissione d'esame, che cambia da scuola a scuola (scuola intesa come edificio, non come indirizzo), e verte su 4/5 materie a discrezione della commissione. A questa prova, che è "personalizzata" da scuola a scuola, verrà semplicemente aggiunto un questionario a crocette uguale per tutta la nazione, che permette di valutare il livello di tutti gli studenti.

 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 26/6/2010, 15:50     +1   -1




ah...ke peccato era meglio cm me l'ero immaginata io la cosa...XD cmq anke il tg3 in parte è manipolato anke se in direzione opposta agli altri tiggi ed è x qst ke io cmq x farmi un'idea vedo piu tiggi e poi tiro le somme cmq w la controinformazione...XD xò riguardo alle rubrike ti do ragione vinciuè XD
 
Top
26 replies since 22/6/2010, 05:15   105 views
  Share