Un anno di Brallate, 14/06/09

« Older   Newer »
  Share  
~moody
view post Posted on 14/6/2010, 10:39     +1   -1




Questo topic è per festeggiare un anno di attività (o quella che è xD) nel nostro amato forum. Abbiamo superato tante difficoltà, tanti litigi e tanti rischi di cancellazione di tutto il nostro lavoro; tuttavia tutto è andato per il meglio e quello che ci prospettiamo di fare è continuare a migliorare e, perchè no, anche salire in classifica. Da utente e moderatrice del forum desidero ringraziare tutti voi che vi siete impegnati a lavorare al meglio per la ben riuscita del foro: i Supremi che hanno sempre salvaguardato i nostri interessi, che hanno, come tutti d'altronde, protetto e tenuto vivo lo spirito del Brallate, i miei compagni moderatori, che hanno sempre mostrato piena disponibilità ad aiutare ed aiutarmi, a tutti gli utenti, perchè siete voi che permettete l'esistenza di tutto questo, a voi dei gruppi perchè ci ricordate quanto siamo unici e speciali. Spero che il Brallate sia per voi, come è per me, una seconda casa ed una seconda famiglia, un posto dove scambiare idee, chiacchierare, o semplicemente dire cazzate a volontà xD

Personalmente mi sento in dovere di ringraziare tutti voi perchè semplicemente ci siete stati, ci siete ancora e spero ci sarete sempre: quando torno da scuola, nei pomeriggi noiosi o nelle sere passate tra chiacchiere e risate. Lunga vita al Forum! ^^


E ancora Tanti auguri di buon compleanno al Brallate!!

image

SPOILER (click to view)
non chiedetemi dell'immagine xD
 
Top
Scarf_
view post Posted on 14/6/2010, 10:42     +1   -1




ma dove l'hai trovata l'immagine? XD
 
Top
~moody
view post Posted on 14/6/2010, 10:48     +1   -1




Ho detto di non chiedermeloo xD su Fotobuchetto XD
 
Top
Valy_94
view post Posted on 14/6/2010, 10:56     +1   -1




bel discorso moody! ^_^
 
Top
~moody
view post Posted on 14/6/2010, 11:06     +1   -1




Grazie xD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 14/6/2010, 14:52     +1   -1




sembra un discorso fatto prima di un brindisi XD cmq bel discorso...
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 14/6/2010, 15:29     +1   -1




Moody for president!! XD Auguri Brallate!!
 
Top
Diccì
view post Posted on 14/6/2010, 16:46     +1   -1




Parteciperei volentieri agli auguri, ma quel maialino mi deprime troppo...
 
Top
~moody
view post Posted on 14/6/2010, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Diccì @ 14/6/2010, 17:46)
Parteciperei volentieri agli auguri, ma quel maialino mi deprime troppo...

L'ho messo apposta. (?)
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 15/6/2010, 08:44     +1   -1




Ed è trascorso un anno... Non sono utente fin dal principio di questo forum, ma sento di appartenere a questa grande e allegra famiglia da sempre^^ Insieme abbiamo condiviso idee e follie, felicità e riflessione, rendendo questo nostro spazio sempre più ricco e felice. Tuttavia, con il trascorrere del tempo qui, ho capito che la vera ricchezza di questo forum non sono le idee e le nostre conversazioni, il pregiato fluido vitale che rende questo forum unico e ricco siamo noi! Con il compleanno del brallate noi compiamo tutti insieme un anno di fratellanza e vicinanza. Auguri mio amato forum, dunque auguri a tutti noi fratelli che ne componiamo l'essenza!
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 15/6/2010, 11:51     +1   -1




vabbè a qst punto faccio pure io un discorso cm si deve...
il brallate è sempre statauna casa x me piu di qnt nn lo siano stati altri forum precedenti ke infatti ho abbandonato dopo poki giorni di utenza...nn ho abbandonato il brallate ne lo farò mai xkè nel brallate c'è la mia seconda famiglia cn cui ho attuato una parte della mia crescita e a qst punto nn so se ringraziarvi o incolparvi di cio ke sn diventato XD cmq io il buon rivoluzionario johnny spero in un altro spensierato e cazzeggiante anno di brallate cn tanto fuorismo e anke tanta riflessione ed è x qst ke do a tutta l'utenza e a tutta la mia famiglia di brallatti un UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU KE ARIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 15/6/2010, 12:47     +1   -1




Che discorso cla! *applaude*
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 15/6/2010, 13:06     +1   -1




Ottima Johnny!^^ Grazie fà, è il minimo che potevo fare; e poi ieri ho bevuto 3 pinte e mezzo di birra e quando ho scritto il post era rimasto qualche postumo! XD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 15/6/2010, 14:03     +1   -1




io dico solo W LA CREST!!! XD
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 15/6/2010, 14:05     +1   -1




Il Buono aveva capito che ti eri fatto la cresta! XD Poi è rinsavito!
 
Top
34 replies since 14/6/2010, 10:39   200 views
  Share