Quel periodo di Brallate..., Un ringraziamento, uno sfogo emotivo, o semplicemente il cuore che parla ricordando tutto questo

« Older   Newer »
  Share  
~moody
view post Posted on 6/1/2013, 17:53     +1   -1




in che senso da rincoglionita? ç_ç i'm just a joyful little angel 1afWh
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 7/1/2013, 02:31     +1   -1




sono le 2 e 21 di venerdi 7 gennaio 2013 e chi cazzo ci pensava di arrivare al 2013 io credevo alla fine del mondo secondo i maya vabbè comunque volevo solamente spendere anch'io due paroline in merito a questo forum e a questa grande famiglia che si è venuta a creare a distanza di chilomentri siete stati dei grandi vi voglio bene e sono stato felicissimo di avervi conosciuto spero di incontrarvi tutti personalmente una volta :)....un grazie a daniel e a tutti gli admin e amministratori che hanno reso possibile la realizzazione di questo splendido forum e daniel grazie grazie davvero non ricordo l'ultima volta in cui hai aperto il tuo cuore come in questa occasione dovresti farlo piu spesso anche se non fa parte di te essere "sdolcinato" ti voglio davvero bene e grazie per avermi nominato "UTENTE PERFETTO"ho semplicemente svolto il mio dovere in questo forum :) ti voglio davvero bene.....ragazzi perdonate la banalità del mio post è davvero quello che sento magari se l'orario fosse stato un altro sarei stato capace di scrivere qualcosina di migliore ma affanculo avevo voglia di farlo e l'ho fatto adesso quindi tutto qui vi voglio bene ragazzi anch'io ho imparato molto da voi e spero che possiamo di nuovo cominciare a frequentare di nuovo questo splendido forum cosi rimaniamo in contatto tutti quanti e non ci perdiamo di vista non mi restache dire di dubitare di tutto ciò in cui si vede di ricercare la verità in qualsiasi cosa ci appartiene,di stimolare il dubbio dentro di noi affinchè noi stessi possiamo trovare la giusta via e ricordate sempre NIENTE è REALE TUTTO è LECITO addio
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 7/1/2013, 11:44     +1   -1




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU CHE ARIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ahahahahaha xD
 
Top
~moody
view post Posted on 8/1/2013, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (leons.kennedy @ 7/1/2013, 02:31) 
un grazie a daniel e a tutti gli admin e amministratori

wut?! ure sayin da faquin same fin dude cat_mao_free_icon_by_rizusaur-d4urn00

non mi aspettavo che questo post avesse così tante risposte, credo che ogni tanto mi si accendano delle speranze, credo...
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 9/1/2013, 11:12     +1   -1




Ok, visto che avete iniziato a fare dediche agli utenti, lo faccio anch'io! :D

Scarfo, è inutile che fingi di fare la persona incazzata, sapevi benissimo che parlandomi del forum fino alla fine avrei fatto una cosa del genere u.u Posso ritenermi davvero felice di averti fatto esprimere quello che hai dentro qui, davanti a tutti :) è una cosa che non fai spesso, ma quando lo fai lasci un segno... Grazie di tutto quello che hai fatto in questi anni... Sei stato al mio fianco, tu c'eri sempre, potevo davvero contare su di te, sia che si trattasse del forum, sia della vita che c'è oltre... Ti ringrazio amico mio, ricambierò volentieri il tuo abbraccio :)

Moody: ormai non riesco a scindere la tue persona dalle faccine xD ma vabbè, alla fine mi piace credere che questo sia un simbolo dell'affetto che riesci a esprimere sempre :) in questo forum, al di là delle interruzioni delle discussioni grazie alle faccine (ti ammazzerei per questo xD), hai portato uno spirito giocoso, ma soprattutto amorevole nei confronti di tutti... Non esiste modo per dire grazie alla tua gentilezza e al tuo spirito così dolce :3

Dark Enzo: Per che cavolo di motivo io non mi sono mai trovato mentre tu eri a Bisceglieeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!? Hai addirittura conosciuto mio fratello! :D Un giorno ci incontreremo di persona, e quando accadrà penso che non serviranno troppe parole, perchè già ti ammiro e ti rispetto come un vero amico... Quindi ti abbraccerò! E passeremo tanto tempo a dire cazzate :D ma parleremo anche di cose serie e profonde, perchè sei davvero una persona straordinaria e sensibile, e hai dimostrato di avere un cuore d'oro :) Non ti dico nessun grazie! Lo farò di persona, quando finalmente ci vedremo ;)

Johnny: il mio buon compagno! quando penso a te, alla nostra amicizia, penso soprattutto al nostro percorso insieme, ai nostri confronti (pseudo)intellettuali (xD)! Abbiamo entrambi voglia di cambiare il mondo, di poter dare alla gente una possibilità di sorridere... Ma forse quel che voglio è che tutti possano sognare come faccio io, e se riesco a farlo è proprio grazie a tutto ciò che ho vissuto, e alle persone che come te hanno condiviso così tanto con me... Grazie per tutta la strada che abbiamo percorso insieme, amico mio :)

!lly: esattamente come per enzo, anche per quanto riguarda il nostro mancato incontro io maledico il fato (che fra l'altro non esiste) xD Tu sei la mamma di questo fantastico universo, colei che ci ha dato questa opportunità di sorridere, e non lo dimenticherò mai... Ma sei anche un'amica, una persona con cui passerei tanto di quel tempo a parlare e scherzare fino a consumarmi nel vento! Grazie per tutte le chat su msn; grazie per avermi fatto sorridere; grazie per avermi fatto sentire così vicino a te ogni volta che mi hai chiesto consigli; grazie per esserci... Ti voglio bene :)

Vinciuè: A volte ci scannavamo nelle discussioni, quasi ti avrei preso a botte! xD Ma so che non l'avrei mai fatto e che non lo farei mai, perchè grazie a te sono cresciuto molto... Non fatico a chiamarti amico, e non fatico ad accettare un bel confronto ogni volta che ti va! ;) Grazie per quel tratto di strada, quel pezzo di percorso in cui tu hai fatto molto per aiutarmi a camminare grazie al dialogo con te; e grazie allo spirito giocoso che qui hai sempre messo a disposizione di tutti gli utenti! :) Spero di vederti presto!

Pik, Prin, e tanti altri utenti: mi dispiace di non aver approfondito la nostra conoscenza e di non aver stretto una bellissima amicizia come è successo per molti altri... Ma non posso dimenticare tutte le volte che mi avete fatto sorridere! Ognuno di voi ha portato qualcosa di speciale qui dentro... ma sopratutto dentro di me :) Grazie dal più profondo del mio cuore!

Seed: A volte troppo "invisible", ma comunque è il nostro seed! Non si può eludere dal doverti riconoscere tutto quello che hai fatto per questa allegra comunità, pur stando dietro il sipario :) Ma così è anche nella vita, amico mio... non sempre ci si becca e si concede del tempo per stare insieme, ma il tuo ruolo è importante: sei un punto di riferimento per quel che è stato, un compagno di vita e un amico da tantissimo tempo! E quando compari è sempre per condividere qualcosa di importante, e spesso anche per tirarmi su :) Grazie per la tua costante presenza, ti voglio bene amico mio!

Leons: non si può che chiudere con l'utente perfetto! Qui ha portato lo spirito e l'essenza del forum, la spensieratezza e lo scherzo all'ennesima potenza! :D Utente perfetto... Il suo ruolo dice tutto: lui è il brallato per eccellenza! Ma io lo ricordo per tanto altro... :) Lo ricordo come un fratello conosciuto nella più tenera età, come un amico di giochi... Ricordo quanto male mi fece quel periodo in cui ci perdemmo, e ricordo quanto fu bello quel giorno in cui ci ritrovammo :) Inizialmente mi dispiaceva vedere quanto avevo perso del mio amico che era così tanto "hakuna matata" (xD), ma poi ho capito che avevo guadagnato una persona così importante, un fratello perso :) Schietto, sincero e giocoso come non mai... Fratello mio, sei riuscito ogni volta a mettermi un entusiasmo incredibile quando parlavamo di ciò che avevamo dentro! :) Non potrò dimenticare mai un grande amico come te... Forse adesso ci siamo persi di nuovo, adesso sei lontano, e stai trascorrendo una vita così lontana dalla mia... Tutta via il mondo è stato così buono con noi regalandoci l'opportunità di incontrarci di nuovo, e potrebbe farlo di nuovo; ma al di là di questo mi limito a dirti che ti ringrazio per quello che hai fatto in passato stando al mio fianco :) Non ti dimenticherò mai... Ti abbraccio!
 
Top
~moody
view post Posted on 9/1/2013, 20:22     +1   -1




grazie claudio almeno tu hai qualche parola da dedicare alla mia anima dimenticata vyHv1 ti voglio bene Flgas Flgas Flgas
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 10/1/2013, 02:06     +1   -1




Anch'io cara mudi! VP-Smilies-Flurriesbear-grin_zps278e6ef6
 
Top
~moody
view post Posted on 10/1/2013, 14:23     +1   -1




rockstar-rockstar-kiss-gene-simmons-smiley-emoticon-000231-small .... ok.
 
Top
22 replies since 4/1/2013, 02:28   197 views
  Share