Spoiler - Spoiler - Spoiler, tutti i segreti di naruto e one piece. fate una domanda e io vi troverò la risposta xD

« Older   Newer »
  Share  
max dark dragon
icon10  view post Posted on 23/9/2009, 16:39     +1   -1




:chuckapprova:

in questa sezione vi parlerò di tutto quello che succederà in futuro nelle serie sia Manga che Anime di Naruto e One piece....

Chiunque abbia una domanda può scriverla in questa sezione e io gli risponderò in qualsiasi momento :D .............. provare x credere

il questa sezione si tratteranno le seguenti tematiche:

- differenza Anime/Manga
- discussioni possibili finali x le serie attualmente in svolgimento
- varie ed eventuali xD

:WTF: ATTENZIONE :WTF:

CHIUNQUE ABBIA PAURA DI SPOILER E VERITà NASCOSTE DI QUESTE DUE SERIE NON è TENUTO A CONTINNUARE OLTRE. IL SOTTOSCRITTO NON AVRà ALCUNA COLPA SE IL TRAPELARE DELLE INFORMAZIONI PORTI AL SUICIDIO DI UTENTI DEBOLI DI CUORE :D

 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 23/9/2009, 17:41     +1   -1




Una prova del virtuosismo di max! Io non farò domande, ma sono curioso di vedere ogni tua risposta!
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 23/9/2009, 18:08     +1   -1




ahahahahah :D e bravo cloud, però sta attento se leggi le mie risp poi farai pure gli spoiler :D


ATTENTO.......... :WTF: ahahahahahahah
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 23/9/2009, 18:15     +1   -1




No problem. Ormai non seguo più nè Naruto nè One piece. Appena torno a casa mangio e mi metto subito a studiare :crai:
 
Top
Scarf_
view post Posted on 23/9/2009, 22:09     +1   -1




come morirà Yammi in "Bleach"? *_*
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 24/9/2009, 08:45     +1   -1




questo non lo so xD perchè non seguo bleach e cmq questo tropc riguarda le serie di naruto e one piece :D
 
Top
Vjnk
view post Posted on 24/9/2009, 17:53     +1   -1




ma tanto si sa che naruto vincerà sempre e comunque, e lo stesso per ichigo ._.
one piece non so XD

secondo me lo uccideranno lanciandogli le sfere del drago ._.
 
Top
~moody
view post Posted on 24/9/2009, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Vjnk @ 24/9/2009, 18:53)
ma tanto si sa che naruto vincerà sempre e comunque, e lo stesso per ichigo ._.
one piece non so XD

secondo me lo uccideranno lanciandogli le sfere del drago ._.

vai vinciuè! *_*
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 24/9/2009, 19:11     +1   -1




forse è possibile xD

ahahahahah :D
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 9/10/2009, 16:44     +1   -1




ULTIMISSIME NOTIZIE HAL MONDO DI NARUTO!!!

OGGI CON L'USCITA DEL CAPITOLO 467 SI SONO RIVELATI I SEGUENTI FORMIDABILI E INCREDIBILI EVENTI:

- ESISTENZA DEL DEMONE A 10 CODE (FUSIONE DI TUTTI E 9 I DEMONI BIJUU)
- VERI PIANI DELL'AKATSUKI (ORGANIZZAZIONE ALBA)
- SCOPPIO DELLA QUARTA GRANDE GUERRA MONDIALE DEI NINJA
- IL RUOLO DI SASUKE NELL'ALBA

DEMONE A 10 CODE:
primo e unico demone nato nella storia nel mondo di Naruto, secondo tobi/madara uchiha, fu sconfitto e sigillato dal monaco dei 6 sentieri (creatore di tutte le tecniche ninja e primo possessore dell'occhio Rinnegan). dopo la sua sconfitta il monaco sigillò il chakra del demone all'interno del suo corpo divendando il jinjuriki (forza portante) del 10 code, il corpo del demone fu rinchiuso all'interno della luna, che secondo una leggenda si pensa che sia stata creata dal monaco stesso. prima di morire il monaco con la paura che il demone potesse ritornare in vita decise di dividere il chakra del demone in 9 parti così creando i 9 demoni codati o i 9 Bijuu.

SCOPO DELL'ALBA:
tobi/madara vuole catturare i 9 demoni al solo scopo di riportare in vita l'energia del 10-code e poi assorbirla diventando a sua volta una forza portante. in questo modo tobi con i poteri del demone potra potenziare al massimo i poteri del suo sharingan, e con l'aiuto della luna (operazione occhio di luna) potrà estendere il controllo mentare su tutti gli abitanti della terra x così diventare il padrone supremo.

QUARTA GRANDE GUERRA MONDIALE:
tobi/madara dichiara guerra ai 5 grandi kage xk essi ri rifiutano di consegnarli gli ultimi 2 demoni rimasti, l'8 code e il 9 code ovvero naruto.

SCOPO DI SASUKE:
tobi vuole usare sasuke solo al fine di mercenario/arma xk lui possiede come terza abilità del suo sharingan ipnotico il mitico "susanoo" un particolare demone di chakra che in pochissimi possono evocarlo, e questo demone aumenta le abilità disensive e di attacco a livelli elevatissimi, quasi a livello di chuck norris. xD

:chuckapprova:


 
Top
Scarf_
view post Posted on 9/10/2009, 19:25     +1   -1




w il susanoo!! xD
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 9/10/2009, 20:11     +1   -1




Per noi comuni mortali è più utile il byakugan nella vita quotidiana... Non credete?
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 9/10/2009, 20:52     +1   -1




io voglio lo sharingan!!!! :up: e inoltre quando si sviluppa il secondo livello ovvero lo sharingan ipnotico, i poteri di codesto cambiano in base alla persona!! :up: il biakugan mi fa na pippa!!! :up:

:chuckapprova:
 
Top
Scarf_
view post Posted on 10/10/2009, 06:33     +1   -1




io mi accontento di una pistola..
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 10/10/2009, 08:41     +1   -1




e bravo :P ahahahahah xD
 
Top
298 replies since 23/9/2009, 16:39   1536 views
  Share