UNDERWORLD 3 LA RIBELLIONE DEI LYCANS, UUUUUUUUUUUUUUUUU

« Older   Newer »
  Share  
leons.kennedy
view post Posted on 19/11/2009, 21:58     +1   -1




http://www.megavideo.com/?v=EVDKD6AB



L'Ascesa dei Lycan narra delle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian ha lanciato la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si è alleata Sonja, la sua amata segreta, la figlia di Viktor....
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 20/11/2009, 15:26     +1   -1




Il capitolo più "romanzesco", ma lo vedrò comunque...
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 20/11/2009, 18:26     +1   -1




il cazzo romanzesco vedari come si pestano tutti quanti alla fine
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 20/11/2009, 18:27     +1   -1




Non sto più nella pelle! Lo vedrei ora, ma mi devo preparare in latino!
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 20/11/2009, 20:22     +1   -1




uauuuuuuuu
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 4/1/2010, 10:42     +1   -1




Recensione Underworld La ribellione dei Lycans by Cloud

Quasi un millennio prima di Underworld, i lycans erano schiavi dei vampiri, e al potere c'era Viktor, uno dei tre anziani. Tuttavia i lycans stavano cambiando: non erano più belve feroci senza ragione, ma avevano mente e forma umana. Il più potente di questi nuovi lycans è Lucian, che fin da piccolo è stato trattato diversamente dagli altri schiavi, ricevendo una posizione più agiata. Tuttavia Sonja, figlia di Viktor, è innamorata di lui; questa relazione complicherà il normale svolgersi degli eventi.

Questo è il capitolo più recente della saga, ambientato in tempi molto anteriori agli altri due capitoli. La trama in un certo senso era già conosciuta grazie al primo Underworld, ma vedere tutta la storia è ben diverso. L'ambientazione è tutta medievale, dunque le scene d'azione sono ben diverse dagli altri film. Gli effetti grafici sono ovviamente migliori, e sono usati in buona misura affinchè non si pecchi di irrealtà. La trama è semplice e più facile da seguire, e non risulta banale per coloro che hanno segiuto gli altri capitoli. Il mio voto è lo stesso di Underworld Evolution: 8; ma capite bene che sono due film abbastanza differenti fra loro.
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 4/1/2010, 11:11     +1   -1




oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook buona recensione
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 27/1/2010, 15:29     +1   -1




C'è bisogno dl parere di joy...
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 9/2/2010, 20:15     +1   -1




giusto...
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 11/2/2010, 00:32     +1   -1




avrei dato come minimo mezzo voto in piu a questo come minimo ripeto.....ho avuto una interpretazione un pò diversa dalla tua sul film


il film si riprende la trama gia comunque raccontata nel primo capitolo ma i combattimenti e gli stessi lycans sono fatti molto bene e sono anche molto belli da vedere la storia è molto coinvolgente e io tra l'altro non ho provato difficoltà anche a seguire la trama dei rispettivi due precedenti quindi non trovo questo miglioramente nel terzo in merito alla trama piu esemplifocata poi a me il film ha colpito molto anche per il cambio possiamo dire di versione vista con questo film perchè secondo me i primi due sono incentrati piu sulla vita dei vampiri però non dico che dei licantropi non ne hanno parlato per niente prima però in questo film è molto piu evidente l'interessamento della storia anche all'altra fazione
e con questo chiudo e il mio giudizio è 8.5/10

mi sono dimenticato di citare gli attori.....l'interpretazione di tutti non è stata magistrale spiccano le interpretazioni di MICHAEL SHEEN e BILL NIGHY rispettivamente LUCIAN e VIKTOR però quello che a me è piaciuto piu di tutti è stato MICHAEL SHEEN il quale secondo me ha un'ottima scuola recitativa e se qualcuno è interessato a vederlo uno dei suoi ultimi film a cui ha partecipato oltre a questo è stato NEW MOON.Anche se ha avuto una piccola parte nel film,ma non per questo meno importante, è riuscito a stupirmi anche nei panni di vampiro (si parla di NEW MOON).I fan di UNDERWORLD ritengono che il suo sia stato un tradimento nei confronti al film che lo ha fatto notare però lui risponde a queste critiche che l'ha fatto per il volere di sua figlia...per una figlia si fa questo e altro.concludendo sarei molto felice di rincontrare questo attore in una pellicola abbastanza valente cosi potrà far vedere al mondo le sue capacità,io continuo a darli fiducia
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 12/2/2010, 21:35     +1   -1




fiducia negli attori massicci...sisi...
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 12/2/2010, 22:22     +1   -1




grande MICHAEL SHEEN
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 12/2/2010, 22:32     +1   -1




VAMPIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 13/2/2010, 15:48     +1   -1




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 13/2/2010, 17:53     +1   -1




OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
25 replies since 19/11/2009, 21:58   96 views
  Share