Bentley Continental Flying Spur

« Older   Newer »
  Share  
Cloud Il Saggio
view post Posted on 5/2/2010, 23:10     +1   -1




Io, leons e J. Molotov eravamo al cinema a vedere 2012; non appena appare quest'auto leons mi dice:"Cloud, postala sul forum!". Sincermente all'inizio non avevo capito bene che modello fosse, ma poi, per esclusione, ho dedotto che fosse questo (spero di non essermi sbagliato!): Bentley Continental Flying Spur.
Questa è quella che possiamo definire una supercar di lusso. Entrando in questo salotto ambulante, ci si dimentica di essere in un'auto; però, non appena viene messa in moto, si sente il "gran cuore" che spinge con forza. Per questa super-berlina ci sono due equipaggiamenti: W12 e W12 Speed. Il primo è "più tranquillo", un motore W12 di 6 litri da 560 cv che permette un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi, ed è inoltre una 4 posti per chi vuole viaggiare comodo. Il secondo equipaggiamento più sportivo è da 5 posti e monta un motore W12 di 6 litri da 610 cv per un'accelerazione di 4,8 secondi da 0 a 100 km/h. Non c'è che dire, un'auto splendida e veloce! La velocità di punta è di 312 km/h per la versione standard e di 322 per la Speed.
Per un gioiellino del genere bisogna partire da 190.000 €, ma è inutile dire che bisogna essere disposti a sorpassare enormemente la cifra! Per noi comuni mortali ci sono solo due cose da fare: sognarla o crearla virtualmente attraverso il configuratore











 
Top
0 replies since 5/2/2010, 23:10   8 views
  Share