L'Angolo Dei Panini, tantissime ricette "MIE" di panini sfizioni e Orgasmici

« Older   Newer »
  Share  
max dark dragon
view post Posted on 27/2/2010, 12:13     +1   -1




PANINO A TORRE DI BABELE

INGREDIENTI x 1 persona:

7 fette di pan-carré
2 fette di prosciutto cotto
2 fette di salame
2 fette di prosciutto crudo
insalata
3 pomodori grandi (non tanto succosi)
formaggio morbido o briè
mayo
tabasco

PREPARAZIONE:
fate tostare, in precedenza, le fette di pan-carré e iniziate ad aggiungere gli ingredienti partendo dalla base:
pane + salame + insalata + mayo + pane + pomodori + formaggio + tabasco + pane + prosciutto cotto + mayo + insalata + pane + pomodori + formaggio + tabasco + pane + prosciutto crudo + insalata + pomodori + pane + insalata + tabasco + mayo + pane
il panino è fatto!!! xD buon appetito!!!


PANINO DEL DIAVOLO

INGREDIENTI x 1 persona:

1 panino a ciabatta
2 fette di salame piccante
5 fettine di salamino piccante
crema al peperoncino
ketchup piccante
3 peperconcini freschi
formaggio piccante al peperoncino
tabasco a volontà

PREPARAZIONE:

tagliate il panino in modo orizzontale, su un lato mettete la crema al peperoncino e sull'altra il ketchup piccante, poi mettete su un lato le fette di salame, mentre sull'altro le fettine. Spruzzate una dose di tabasco ad ogni strato del condimento, poi aggiungete nel mezzo il formaggio e i 3 peperoncini freschi (tritati o fatti a pezzi). Fate tostare x bene il panino e mangiatelo bollente... e nel caso sarà troppo piccante, non esisterà alcuna bevanda che possa dar sollievo alla vostra bocca!! :P
SPOILER (click to view)
P.S. dopo aver mangiato questo panino (se siete maschi), lo avrete duro per una giornata e un apprezzamento non sarà afficace a sistemare le cose. :P


PANINO DEL PINGONE

INGREDIENTI x 1 persona:
1 panino a ciabatta
formaggio francese
2 fette di salame piccante
2 fette di prosciutto cotto al forno (si trova in salumeria)
funghetti a chiodini sottolio con peperoni
formaggio brie
crema ai funghi (quella tipo mayo)

PREPARAZIONE:
tagliate il panino in modo orizzontale, spalmate su un lato il formaggio francese, mentre sull'altro la crema ai funghi, poi su un lato mettete il salame piccante e sull'altro il prosciutto. Infine nel mezzo mettete i funghetti e il brie, mettete a tostare il panino e mangiatelo fin quando è caldo.


PANINO DEL PORCO

INGREDIENTI x 1 persona:
1 panino a baguette di circa 0,5m o di più :P
7 fette di pancetta a fette
7 fette di salame piccante
insalata
3 fette di asiago
pomodorini a ciliegina q.b.
mayo

PREPARAZIONE:

tagliate la baguette in modo orizzontale e spalmate la mayo sulla parte tagliata, aggiungeteci poi su una metà tutta la pancetta e poi sull'altra il salame piccante, poi seguendo lo stesso ragionamento aggiungeteci l'insalata, ora mettete l'asiago e i pomodorini e unite le 2 metà. Taglate il panino in 2 parti e fatelo tostare.... e mangiatelo quand'è ancora caldo.


PANINO DELL'INFARTO

INGREDIENTI x 1 persona:

2 panini a puccia molto simili a dei dischi
4 hanburger
5 fettine di pancetta
formaggio emmental
insalata e pomodorini
tabasco a volontà
mayo
ketchup piccante

PREPARAZIONE:

tagliate i panini in modo orizzontale avendo così 4 fette di pane, che tosterete in precedenza, ma non dovete cuocerlo troppo e farlo diventare troppo croccate. Adesso per la preperazione seuite quest'ordine:
dalla base aggiungete il ketchup piccante, poi gli hamburger (fatti alla piastra o sulla padella senza olio), poi un ciuffetto d'insalata, poi una delle fette di pane, poi spalmate la mayo, qualche ciuffo di insalata, i pomodorini fatti a fettine e poi il brie fatto fondere, poi mettete un'altra fetta di pane e mettete il ketchup, l'insalata e infine la pancetta (fatta cuocere) e infine l'insalata e la mayo e mettete l'ultima fetta di pane. Se sopravviverete fatemelo sapere, io l'ho mangiato e ho avuto un orgasmo :P che mi ha fatto sentire sazio per 3 giorni xD xD


PANINO DEL FURGONCINO ZOZZOSO

INGREDIENTI x 1 persona:
2 wustel grandi
1 panino a ciabatta
ketchup
salsa ai funghi (tipo mayo)
insalata
2 fette di formaggio o mozzarella
tabasco a volontaà

PREPARAZIONE
tagliate il panino in modo orizzontale, e spalmate su un lato la salsa ai funghi e dall'altro il ketchup, poi cuocete i wustel, tagliateli e appoggiateli sul lato del ketchup. Spruzzate un bel po' di tabasco sui wustel e sulla salsa ai funghi, dopo di che mettete l'insalata sul lato della salsa ai funghi. Infine mettete il formaggio sull'insalata e unite le 2 metà. Mettete il panino a tostare e mangiatelo caldo.
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 27/2/2010, 18:40     +1   -1




uau complimenti soprattutto x i nomi originalissimi XDXDXD MITICOOOOOOOOOOOOOOOO XDXDXD
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 27/2/2010, 19:44     +1   -1




modestamente in queste cose sono uno dei migliori ahahahahaahahahah xD cmq se li vuoi provari vai alla baguetteria ed elencali il panino :P

ti consiglio il panino del diavolo o il panino del pingone xD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 27/2/2010, 19:55     +1   -1




oooooooooooooooooooooooooooooook ma riguardo al panino del diavolo sappi ke nn è ke siccome mi entusiasma diventare una molotov vivente mi piace necessariamente mangiare così piccante XDXDXD
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 11/3/2010, 21:24     +1   -1




mangia mangia che devi crescere ahahahahahhahahahah xD

quello che non ti ucciderà ti farà bene xD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 18/3/2010, 18:31     +1   -1




nn so cm possa essere vero in qst caso ma sai cm'è...i detti hanno sempre ragione per cui...XD
 
Top
~moody
view post Posted on 18/3/2010, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Johnny Molotov @ 27/2/2010, 18:40)
uau complimenti soprattutto x i nomi originalissimi XDXDXD MITICOOOOOOOOOOOOOOOO XDXDXD

 
Top
*ShIvEr*
view post Posted on 20/3/2010, 20:09     +1   -1




il più bel nome è quello del furgoncino zozzoso xD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 21/3/2010, 12:24     +1   -1




gia XD gnam
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 22/3/2010, 21:49     +1   -1




modestamente il nome mi è venuto in mente pensando al piccantino xD xk loro non hanno il bagno nel loro mitico furgoncino xD
 
Top
*ShIvEr*
view post Posted on 22/3/2010, 23:03     +1   -1




woow!hai fatto pure rima! xD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 23/3/2010, 13:06     +1   -1




UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU L'ARIEEEEEEEEEEEEEEETTAAAAAAAAAAAAAAA XD
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 23/3/2010, 15:04     +1   -1




davvero ho fatto la rima? non me ne sono accorto xD xD
 
Top
*ShIvEr*
view post Posted on 23/3/2010, 15:20     +1   -1




eeeh si...un poeta nascosto! xD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 23/3/2010, 19:45     +1   -1




c'è ki cm dark enzo ha l'abilità innata dello sharingan e a te è toccata l'abilità innata del poeta...mi dispiace...XD
 
Top
30 replies since 27/2/2010, 12:13   135 views
  Share