Roberto Giacobbo - 2012 la fine del mondo?

« Older   Newer »
  Share  
max dark dragon
view post Posted on 23/3/2010, 10:52     +1   -1




image

questo è l'ultimo libro di roberto giacobbo, con questo libro ha raccontato tutte le teorie e i loro collegamenti fra essi, fra diverse culture (lontanissime sia di distanza che di epoca) e con la data del 21/12/2012.


Come viene introdotto:

Secondo il calendario Maya, il 21/12/2012 arriverà la fine del Lungo Computo e della Quinta Era: la fine del mondo. O almeno del mondo come lo abbiamo conosciuto fino ad ora. Una profezia terribile e affascinante, anche perchè verso la stessa direzione portano un numero impressionante di segnali e scoperte provenienti tanto dal mondo esoterico quanto da quello scientifico.
è come se i miti e le saggezze di popoli lontanissimi nel tempo e nello spazio volessero suggerirci qualcosa di incredibilmente simile. La costruzione delle piramidi di Giza e della Sfinge, così come quella di templi cambogiani e andini, oltre ovviamente alla piramide Maya di Kukalkàn, sembrano legate da un misterioso filo rosso. lo stesso filo che riemerge dalle letture esoteriche della Genesi o dell'I-Ching, dalla profezia dei teschi di cristallo e da quelle di Malachia e Nostradamus. senza contare che le ultime scoperte scientifiche ci documentano che la terra sta rallentando la sua evoluzione, il suo campo magnetico si sta indebolendo, lo strato di ozono si sta assottigliando, l'intero Sistema Solare si sta riscaldando...
Sono tutte solamente coincidenze? Dobbiamo davvero aspettare quella data col fiato sospeso? e che cosa succederà dopo? Sarà una catastrofe o una nuova rinascita, una inaspettata rivelazione?


Quello che dico io:

con queso libro si parlano di decine di teorie molto distanti fra loro, ma che tutte si collegano a quella data, alcune teorie le vediamo assurde, altre le vediamo molto concrete. ma una cosa è certa............ una cosa succederà nel 21/12/2012 anche se non sarà la fine del mondo l'umanità raggiungerà un punto di svolta nella sua cultura/evoluzione. questo libro ve lo consiglio, all'inizio sarà un po' pesante a causa delle troppe informazioni, ma col tempo sarà un'ottima lettura :)
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 23/3/2010, 13:11     +1   -1




sarà ma io nn credo nel 2012 e sappi ke esiste se è x qst un altro movimento kiamato zeitgeist cn altrettante teorie ke portano a conclusioni del tutto diverse
SPOILER (click to view)
io personalmente nn credo neanke a qll xò cio mi basta x vedere incongruenze fra le teorie del 2012...
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 23/3/2010, 21:40     +1   -1




Ottimo libro di raccolte sulle teorie riguardanti quella celeberrima data. L'autore poi è fenomenale! XD Qualsiasi cosa succederà in quella data, non mi preoccupo, sono felice di ciò che ho fatto fino ad ora. Per me il mondo può pure finire, mi sta bene; tuttavia una grande rivoluzione è la cosa che più desidero...
 
Top
~moody
view post Posted on 23/3/2010, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Cloud Il Saggio @ 23/3/2010, 21:40)
[...] Per me il mondo può pure finire, mi sta bene[...]

Mi chiedo come tu riesca a dire con fermezza una cosa del genere xD vabbè comunque nel 2012 non succederà niente di così ecclatante.
 
Top
Vjnk
view post Posted on 23/3/2010, 22:32     +1   -1




ormai lo sanno tutti: il mondo finirà quando i pirati non ci saranno più, come afferma Sua Spaghettosità
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 23/3/2010, 22:32     +1   -1




Mudina cara, io sono felicissimo della mia vita, e, sebbene abbia un compito su questa Terra, in qualsiasi momento si interrompa il mio soggiorno qui, io non avrò rimpianti. Quasiasi cosa accada in qualsiasi momento, io sorriderò.
 
Top
Scarf_
view post Posted on 24/3/2010, 07:31     +1   -1




che tenero giacobbo
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 25/3/2010, 16:01     +1   -1




Già, è fenomenale! Ha tanti poteri speciali, per esempio il teletrasporto.
 
Top
~moody
view post Posted on 25/3/2010, 16:03     +1   -1




xD
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 25/3/2010, 17:00     +1   -1




il controllo mentale e l'onda energetica xD
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 25/3/2010, 21:00     +1   -1




Controllo mentale? Onda energetica? Ma di che cazzo parli? XD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 25/3/2010, 22:30     +1   -1




giacobbo sa usare la telecinesi?
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 2/4/2010, 13:03     +1   -1




Probabilmente... Forse gliel'avrà insegnata Kain! XD
 
Top
12 replies since 23/3/2010, 10:52   39 views
  Share