Vignette satiriche..., ... risate sull'attualità

« Older   Newer »
  Share  
Lord_F@bio
icon4  view post Posted on 30/3/2010, 18:46     +1   -1




Inizio questo topic con una vignetta sul ministro Brunetta di cui sono io l'autore XD
(l'avevo fatta x metterla nel registro di quel fancazzista del mio prof di matematica)

SPOILER (click to view)
image


In secondo piano una vignetta del corriere della sera che ho gia postato in precedenza in una altra sezione ^^

SPOILER (click to view)
image
By lord_fabio at 2010-03-28
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 30/3/2010, 20:24     +1   -1




carine cmq brunetta rompe il cazzo anke a ki si fa un mazzo così cm mia madre solo xkè è un dipendente dello stato...poi nn so...cmq carine entrambe XD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 30/3/2010, 20:30     +1   -1




Mica può beccare solo i fancazzisti si fa la legge x tutti e si fottono quelli ke non fanno il propio dovere chiaramente viene penalizzato anche ki fa il propio divere... ti dico solo ke ha ridotto l'assenteismo del 60% ed è un ottimo risultato... io credo ke è compito di chi fa il propio dovere denunciare ki non lo fa! basta con il vivi e lascia vivere!
in piu bisognerebbe applicare la meritocrazia con premi a chi fa il propio dovere e anche piu!

Non so se sei mai stato in un edificio pubblico x fare una qualunque pratica, ci si trova di fronte a situazioni paradossali! e credo ke brunetta le stia risolvendo in buona parte... Fece molto scalpore anche il fatto ke disse ke il dipendente pubblico deve essere gentile e cortese, son pienamente d'accordo... xkè essi rappresentano lo stato! e non è bello trovare un tizio allo sportello con la canottiera con la macchia di brasciola al sugo e ke ti parla in dialetto! hahahahah (ovviamente è un paradosso)

Credo sinceramente ke il ministro Brunetta si sia guardato in torno e si sia accorto in ke schifo di società viviamo e nei limiti delle sue competenze sta cercando di migliorarla =)
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 30/3/2010, 23:18     +1   -1




Se la sezione attualità fosse stata come nel vecchi forum avrei cancellato questo topic. Andrebbe contro il regolamento interno, tuttavia esso non c'è e non mi è stato detto di rifarlo.
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 30/3/2010, 23:20     +1   -1




Nessuno si sta scannando Cloud XD Son vignette di satira politica, ci ridiamo su, si spiega il contesto se no non significano nulla e finisce li ^^
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 31/3/2010, 12:45     +1   -1




vabbè il regolemnto in realtà vietava di parlare di politici e partiti in particolare e faceva si ke si parlasse in generale cmq io nn volevo criticare brunetta ma sl dire una verità poi lo so ke ha ridotto parekkio l'assenteismo ma nn mi venire a dire ke mo' ci sta la meritocrazia in italia ke nn è vero...forse nn c'è ancora ed io sn il primo a sperare ke le cose cambino...
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 31/3/2010, 19:20     +1   -1




la volete sapere una cosa bellissima.....NON HO LA PIU PALLIDA IDEA DI CHE DIAVOLO STATE DICENDO E SOPRATTUTO NON HO LA PIU PALLIDA IDEA DI PERCHè SONO QUI A PARLARE DI SATIRA (wow una cosa l'ho capita) LA QUALE MI STA ANCHE SUL CAZZO
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 31/3/2010, 21:57     +1   -1




grazie x la spontaneità XDXDXD
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 2/4/2010, 13:14     +1   -1




Il regolamento non serviva a evitare di scannarci, ma a evitare di scendere nello schieramento in fazioni o idee altrui per parlare di noi stessi e sviluppare la mente critica di ogni utente interessato a dialogare.
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 2/4/2010, 17:55     +1   -1




esatto e cio fa anke evitare risse verbali...
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 2/4/2010, 22:11     +1   -1




Ovvio, perchè si tratta di arricchirsi reciprocamente.
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 3/4/2010, 11:11     +1   -1




ma ho notato ke le risse verbali incominciano quando si parla di partiti e personaggi attuali e nn di ideologie...e su qll ci sarebbe veramente tanto da dire visto ke prendendo il comunismo x esempio nn è ke uno si svegli ala mattina e dice "mah...oggi mi va di leggere il manifesto del partito comunista di karl marx" e soprattutto xkè da piccoli ci hanno imboccato cn una marea di stronzate alle elementari e sarebbe utile secondo me tappare i buki e le lacune...
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 3/4/2010, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Johnny Molotov @ 31/3/2010, 13:45)
[...] nn mi venire a dire ke mo' ci sta la meritocrazia in italia ke nn è vero...forse nn c'è ancora ed io sn il primo a sperare ke le cose cambino...

Questo è poco ma sicuro... in Italia purtroppo non c'è meritocrazia o c'è ne molto poca...
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 3/4/2010, 20:30     +1   -1




su qst concordo ma ho una visione della meritocrazia un po' diversa dalla tua...
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 4/4/2010, 00:31     +1   -1




Me ne son accorto... io sostengo l'individualismo invece te no ^^
 
Top
38 replies since 30/3/2010, 18:46   146 views
  Share