Spieghiamo al fratello di pik che metal non è uguale a satanismo

« Older   Newer »
  Share  
°|pikkola|°
view post Posted on 1/4/2010, 12:31     +1   -1




occari amici xD
fate i buoni giuovinciuelli e aiutate la povera pik a trovare un modo per spiegare con gentilezza (?) al suo caro fratellone che non deve urlare al satanico appena sente una batteria o una chitarra in una canzone xD
:ùù: :ùù:
 
Top
Vjnk
view post Posted on 1/4/2010, 14:14     +1   -1




minaccialo di morte con aria satanica se dovesse dirlo di nuovo *-*


<-- con questo sguardo qui andrebbe bene, come sguardo di riserva.-.
 
Top
°|pikkola|°
view post Posted on 1/4/2010, 17:03     +1   -1




occhei *-*9
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 2/4/2010, 12:41     +1   -1




o semplicemente spiegagli ke se vuole invocare sastana dovrebbe ascoltare black metal x nn essere preso a mazzate dai metallari veri XD
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 2/4/2010, 12:55     +1   -1




Io direi che dovresti fargli sentire una canzone che parla di cose piacevoli e farlgli leggere il testo (se in inglese in traduzione). Se poi gli piace il mondo medievalcazzuto, predni qualche canzone viking metal tipo ensiferum!
 
Top
~moody
view post Posted on 2/4/2010, 13:04     +1   -1




Scarf... c'è bisogno di te.
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 2/4/2010, 16:18     +1   -1




di a tuo fratello di ascoltare gli alter bridge se non gli piacciono picchialo senon gli piacciono ancora tu usa la prima sedia che trovi e spaccagliela sulla schiena se il paziente persiste nella sua follia allora iniettare nel suo culo profonde dosi di robe appuntite qualsiasi cosa voi vogliate dall'oggetto piu vicino a quello piu lontano usate la fantasia

alla fine del trattamento il paziente tornerà come prima magari con qualche difficoltà nel poter usare gli arti inferiori ma almeno avrà capito che bisogna apprezzaqre qualsiasi tipo di musica e sopratutto di non dare troppa aria alla bocca lezione finita
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 2/4/2010, 17:48     +1   -1




amen XDXD
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 2/4/2010, 18:32     +1   -1




i metallari non sono satanisti e gli unici metallari veramente satanisti sono quelli devoti al "black metal" (una netta minoranza dei metallari). l'unica cosa che fa pensare al satanismo è fatto che a noi (io sono un firo metallaro orgoglioso della mia bandiera da metallaro) piace andare a caccia di truzzi e di emo... e poi li picchiamo a sanque... questo non è xk siamo satanisti è xk noi facciamo un bene alla società, visto che gli emo sono il nuovo veleno del rock e poi i truzzi se non li accoppiamo noi o muoiono negli incidenti il sabato sera oppure finiscono trombati da un negrone in una discoteca xD xD
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 2/4/2010, 18:41     +1   -1




concordo cn max pur nn essendo metallaro XD xò io col metal ci sn cresciuto XD
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 2/4/2010, 21:25     +1   -1




Sono commosso dalle parole di max... Ha portato la filosofia della parte metallara della ciurma (90% circa) nel forum! Sono fiero di te... Fatto sta che non hai risposto a pik...
 
Top
~moody
view post Posted on 2/4/2010, 21:39     +1   -1




Ho detto io che c'è bisogno della sciarpa :3
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 2/4/2010, 22:43     +1   -1




Io invece vorrei più informazioni da pik sui gusti generali del fratello. Come ho già detto, se gli piace il mondo medievalcazzuto, la cosa è semplice...
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 3/4/2010, 10:50     +1   -1




io dico ke ascolta i sonorha e i dari XD satanaaaaaaaaaaaa XDXDXD
 
Top
Vjnk
view post Posted on 3/4/2010, 11:56     +1   -1




comunque sia, oltre allo sguardo, potresti dirgli che i generi musicali e la religione non sono quasi mai collegati: dire che tutti i metallari sono satanisti sarebbe come dire che tutti i truzzi cristiani e tutti gli amanti del rap induisti, o coglionate esempi del genere

Edited by Vjnk - 3/4/2010, 13:32
 
Top
76 replies since 1/4/2010, 12:31   284 views
  Share