GOD OF WAR 3, playstation 3

« Older   Newer »
  Share  
leons.kennedy
view post Posted on 8/4/2010, 18:00     +1   -1




Il ritorno del fantasma di SpartaIn God Of War 3 troviamo Kratos esattamente dove l’avevamo lasciato. Dopo aver aperto il vaso di Pandora, ucciso Ares e subìto la rappresaglia degli Dei dell’Olimpo, lo spartano per eccellenza è pronto, grazie anche all’appoggio dei Titani, ad ultimare la sua vendetta.
I primi minuti di gioco, che rappresentano senza ombra di dubbio la miglior apertura di sempre per quel che riguarda un action game, vedono il nostro violento eroe “cavalcare” Gea nell’intento di scalare il sacro monte.
Sulle spalle del Titano -rigorosamente in tempo reale- Kratos deve affrontare i primi nemici, tra i quali Poseidone, in una delle battaglie più spettacolari del gioco.
Annientato il signore dei mari è il momento di affrontare Zeus, che si dimostra però ancora inarrivabile e spedisce il nostro muscoloso eroe negli abissi dell’Ade.
La seguente nuotata nello Stige prosciuga Kratos da molti dei poteri acquisiti, lasciandone al minimo le proverbiali barre che contraddistinguono energia e mana ed immettendo finalmente il giocatore in quella che è la vera e propria avventura.
Con l’aiuto di pochissimi alleati l’ex Dio della Guerra dovrà risalire dagli inferi all’Olimpo, superando innumerevoli insidie ed annientando senza alcuna pietà i nemici che gli si pareranno di fronte.
Sebbene l’intreccio narrativo non sia dei più articolati (anche perchè non vuole esserlo), le 8-10 ore di gioco necessarie per completare l’avventura scorrono fluenti; l’attenzione del giocatore, grazie ad un ritmo sempre incalzante, è costantemente ai massimi livelli e l’appagamento finale, sebbene si tratti di una conclusione “scontata”, è totale
COMMENTO FINALE
God Of War 3, pur senza il bisogno di stravolgere le formule “classiche” (peraltro da lui stesso sdoganate) è, sinora e senza alcun dubbio, il miglior action game di questa generazione.
Il carisma del personaggio, l’alta attenzione per la conclusione dell’avvincente saga di Kratos, un gameplay estremamente vario ed in costante mutamento ed un comparto grafico capace quasi di spazzare via nei primi dieci minuti quanto visto in questi cinque anni di Next Generation rendono la produzione Santa Monica, dopo Heavy Rain, la più potente delle esclusive Sony.
Il titolo, in primis per gli appassionati di action game in secondo luogo per tutti i possessori di Playstation 3, è insomma di quelli da non perdere assolutamente.
Un capolavoro senza mezzi termini

vi consiglio tra l'altro di andarvi a vedere la video recensione su questo sito per schiarirvi gli occhi e le idee e a chiedere a quel cazzo di babbo natale una fottuta PLAYSTATION 3
http://www.everyeye.it/ps3/articoli/god-of..._11125?pagina=2
 
Top
Diccì
view post Posted on 8/4/2010, 18:50     +1   -1




Umh...
La grafica fa sbavare davvero :Q___ Per il resto beh... non sono mai stato un grande fan di God Of War. Un anno e mezzo fa giocai al 2 e non mi colpì per niente, anzi... era un po' noiosetto, sopratutto perché i giochi d'azione alla "cazzo, qui si spacca tutto, si ammazza chi capita e se volete una morale beh fottetevi!" non mi sono mai particolarmente piaciuti. Però ambientazione e trama sono abbastanza interessanti, forse ci farò un pensierino :sisi:
 
Top
Scarf_
view post Posted on 9/4/2010, 06:20     +1   -1




CITAZIONE (Diccì @ 8/4/2010, 19:50)
"cazzo, qui si spacca tutto, si ammazza chi capita e se volete una morale beh fottetevi!"

i giochi che piacciono a me *-*
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 9/4/2010, 15:47     +1   -1




quotissimo
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 9/4/2010, 16:28     +1   -1




Propio stasera avevo intenzione di andarmelo a comprare con qualche soldino che mi ero messo da parte, è un titolo ke non posso non avere nella mia collezione di game!!

vi aggiornerò!!
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 12/4/2010, 21:53     +1   -1




Ci sto giocando da due giorni è a dir poco bellissimoo!!! Non può mancare alla vostra collezione di games!

grafica stupenda, scenari bellissimi, giocabilità elevata!!

... bellissimo, se riesco posterò qualche mio gameplay! W la PS3 !!
 
Top
Cloud Il Saggio
view post Posted on 13/4/2010, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (Scarf_ @ 9/4/2010, 07:20)
CITAZIONE (Diccì @ 8/4/2010, 19:50)
"cazzo, qui si spacca tutto, si ammazza chi capita e se volete una morale beh fottetevi!"

i giochi che piacciono a me *-*

Sono ottimi giochi per sfogarsi e rilassarsi quando non si ha un beneameto pene da fare... Che belli!
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 28/4/2010, 23:05     +1   -1




BELLISSIMISSIMOOOOO!! È un bellissimo gioco l'ho finito da pochi giorni!
 
Top
Scarf_
view post Posted on 29/4/2010, 06:14     +1   -1




ç__ç
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 4/5/2010, 20:01     +1   -1




cmq il bello di questo gioco è che ti puoi fregare le armi dei tuoi nemici xD
ovvero le armi degli dei e soprattutto puoi trombare e le scene di nudo femminile sono aumentate con un notevole miglioramento della grafica.

guardate un pò questo xD



x una volta vorrei essere il personaggio di un videogame xD xD



 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 4/5/2010, 22:56     +1   -1




:shifty: grande max! Si ho notato anche io... si erano gia spinti nel primo capitolo con le due tizie nella cabina del comendante della nave, per poi una pausa nel secondo capitolo (non ricordo scene del genere), ma in quest'ultimo hanno raggiunto la vetta con la trombata di Afrodite XD

Cmq il finale del gioco lascia presagire un sequel... voi che ne dite?
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 5/5/2010, 07:19     +1   -1




si è vero... ma nulla è confermato xD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 5/5/2010, 16:29     +1   -1




Si infatti nulla ci è noto XD che io ricodi/sappia non è stato nemmeno annunciato che sarebbe stata una trilogia, ergo si può sperare in nuovo magnifico episodio XD
... probabilmente su un' ipotetica PS4 XD ... nelle interviste agli sviluppatori consecutive all'uscita del secondo capitolo mettevano in evidenza il fatto del loro limite posto dalle capacità della consolle che hanno dato subito sfogo con l'uscita della seguente fornidabile PS3 (che sempre sia lodata! XD) :rolleyes: :P
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 5/5/2010, 19:49     +1   -1




io adesso piango
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 5/5/2010, 19:54     +1   -1




io voglio giocare al 3 xk voglio scoparmi 1000 volte afrodite xD xD
 
Top
19 replies since 8/4/2010, 18:00   78 views
  Share