Robert Pattinson interpreterà Kurt Cobain

« Older   Newer »
  Share  
Diccì
view post Posted on 10/4/2010, 13:23     +1   -1




È ormai diventata una notizia ufficiale:

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=80670

Che culo...
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 10/4/2010, 14:02     +1   -1




rimango indignato...poi i nirvana sbaglio o erano grunge? makkè punk-rock
 
Top
Diccì
view post Posted on 10/4/2010, 14:05     +1   -1




Mmmh io li etichetto Hard Rock, dato che il Grunge per me non è un genere musicale sensato. I Nirvana Punk-Rock se li sono inventati loro x°D
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 10/4/2010, 17:40     +1   -1




vabbè un sito ke nn è di musica ke cazzo ne deve sapere di grunge XD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 10/4/2010, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Diccì @ 10/4/2010, 15:05)
Mmmh io li etichetto Hard Rock, dato che il Grunge per me non è un genere musicale sensato. I Nirvana Punk-Rock se li sono inventati loro x°D

Si i nirvana son Hard Rock image
 
Top
Vjnk
view post Posted on 10/4/2010, 21:14     +1   -1




ç__ç
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 21:32     +1   -1


••••••

Group:
Supremi
Posts:
2,238
Reputation:
0
Location:
Stanza 215.| Appartamento 202

Status:


perchè me lo devi ricordare?
io divento violenta...
SPOILER (click to view)
QUELLE GRAN TESTE DI CAZZO DEVONO MORIRE, SE SCOPRO SOLAMENTE DOVE GIRERANNO IL FILM, SPENDERò TUTTI I MIEI SOLDI ANDRò Lì E GLI FICCHERò SU PER IL CULO QUEL CAZZO DI COPIONE E GLI BRUCIO TUTTO IL SET POI GLI SFIGURO LA FACCIA E FACCIO A PEZZI I LORO CORPI

io sono una ragazza dolce
SPOILER (click to view)
ma anche no
 
Contacts  Top
Scarf_
view post Posted on 11/4/2010, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (!lly @ 10/4/2010, 22:32)
SPOILER (click to view)
QUELLE GRAN TESTE DI CAZZO DEVONO MORIRE, SE SCOPRO SOLAMENTE DOVE GIRERANNO IL FILM, SPENDERò TUTTI I MIEI SOLDI ANDRò Lì E GLI FICCHERò SU PER IL CULO QUEL CAZZO DI COPIONE E GLI BRUCIO TUTTO IL SET POI GLI SFIGURO LA FACCIA E FACCIO A PEZZI I LORO CORPI

:metallometallo:
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 11/4/2010, 10:59     +1   -1




a quel frocio nn bastava rovinare lafigura del vampiro...ora pure kurt cobain...io proporrei di mettere un proiettile vero nel fucile così quando preme il grilletto si leva dal cazzo XD
 
Top
~moody
view post Posted on 11/4/2010, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (Johnny Molotov @ 11/4/2010, 11:59)
a quel frocio nn bastava rovinare lafigura del vampiro...ora pure kurt cobain...io proporrei di mettere un proiettile vero nel fucile così quando preme il grilletto si leva dal cazzo XD

 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 11/4/2010, 11:36     +1   -1




okok signori calmate i bollenti spiriti robert pattinson è libero di interpretare chi vuole oppure come cristo comanda il signor nonsocomesichiama regista di "fight club" film culto lo avrà pagato fio fior di dollari per fare questo film poi tra l'altro è un bravo regista chissa non ne esce fuori un bel film io sono speranzoso poi non c'è l'ho con pattinson lui ha recitato twilight e faceva la parte del vampiro i vampiri di certo non so quelli però signori miei è solo un film non ci azzaniamo per ste stronzate poi è un attore curioso vorrei tanto vedere come se la cava in questo film per quanto mi riguarda se lo interpreta bene potrebbe pure entrare nelle mie grazie di attori spaccaculo
 
Top
Diccì
view post Posted on 11/4/2010, 12:04     +1   -1




CITAZIONE
okok signori calmate i bollenti spiriti robert pattinson è libero di interpretare chi vuole oppure come cristo comanda il signor nonsocomesichiama regista di "fight club" film culto lo avrà pagato fio fior di dollari per fare questo film poi tra l'altro è un bravo regista chissa non ne esce fuori un bel film io sono speranzoso poi non c'è l'ho con pattinson lui ha recitato twilight e faceva la parte del vampiro i vampiri di certo non so quelli però signori miei è solo un film non ci azzaniamo per ste stronzate poi è un attore curioso vorrei tanto vedere come se la cava in questo film per quanto mi riguarda se lo interpreta bene potrebbe pure entrare nelle mie grazie di attori spaccaculo

Sono perfettamente d'accordo. Pattinson ha fatto Edward, ma non per questo non sa recitare (ad esempio nella parte di Cedric Digory non ci stava malissimo). Staremo a vedere cosa ne uscirà fuori...
 
Top
~moody
view post Posted on 11/4/2010, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (leons.kennedy @ 11/4/2010, 12:36)
okok signori calmate i bollenti spiriti robert pattinson è libero di interpretare chi vuole oppure come cristo comanda il signor nonsocomesichiama regista di "fight club" film culto lo avrà pagato fio fior di dollari per fare questo film poi tra l'altro è un bravo regista chissa non ne esce fuori un bel film io sono speranzoso poi non c'è l'ho con pattinson lui ha recitato twilight e faceva la parte del vampiro i vampiri di certo non so quelli però signori miei è solo un film non ci azzaniamo per ste stronzate poi è un attore curioso vorrei tanto vedere come se la cava in questo film per quanto mi riguarda se lo interpreta bene potrebbe pure entrare nelle mie grazie di attori spaccaculo

Joy, ci credi che non ho capitoun beneamato di quello che hai detto? *-*
 
Top
Diccì
view post Posted on 11/4/2010, 12:09     +1   -1




Ha detto quello che ho detto io dopo il suo quote, in parole povere. o/
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 12:37     +1   -1


••••••

Group:
Supremi
Posts:
2,238
Reputation:
0
Location:
Stanza 215.| Appartamento 202

Status:


dopo di questo film, siccome c'è quello, tutte le bimbeminkia adoreranno i nirvana e li assoceranno a lui...............
SPOILER (click to view)
ECCO PERCHÈ ODIO QUEI FOTTUTI BASTARDI
 
Contacts  Top
29 replies since 10/4/2010, 13:23   107 views
  Share