ANARKICO STO CAZZO! XD

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Molotov
view post Posted on 30/4/2010, 16:37     +1   -1





il suo programma nn mi sembra proprio anarkico XD le sue idee sn prese tutte da altri paesi ke almeno secondo le mie fonti dovrebbero essere democratici XD ma dai io sn comunista ma ammetto ke il capitalismo nel mondo ha fatto passi avanti ed è diventato meo stronzo XD ma il guaio è ke anke se io mi skiero in ogni caso contro il capitalismo qll poke cose buone ke sn state fatte nel mondo qui in italia ( CASUALMENTE XD ) nn ci sn XDXDXD
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 5/5/2010, 17:46     +1   -1




SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us


hooo non mi aspettavo di sentirlo propio da lui ABOLIZIONE DELLE PROVINCE che bella cosa!!
Sono d'accordo su molti suoi punti... tranne quelli sbarrati nella immagine postata...
... ok alcune sue idee possono essere corrette ma non lo ritengo all'altezza di fare il politico...
SPOILER (click to view)
Non ho finito di vedere il video... appena lo finisco di vedere posterò ancora =)
 
Top
leons.kennedy
view post Posted on 5/5/2010, 19:52     +1   -1




mi sta tremendamente ed enormente sui coglioni
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 5/5/2010, 20:00     +1   -1




seriamente l'idea del partito di grillo è fenomenale e sarebbe l'unica soluzione x migliorare le cose (io resto dell'opinione di attuare un colpo di stato xD)... ma parlando seriamente:

l'attuale politica italiana è una "mafia" dichiarata e attiva! se il partito di grillo avrà la fortuna di raggiungere il parlamento e la camera, sarà immediatamente eliminato tramite "attacchi di mafia" oppure verrà subito corrotto.

l'unica e sola realta è che se vuoi "migliorare", dovrai prima distruggere e successivamente ricostruire seguendo un nuovo criterio, ovvero realizzare un governo che mette al primo posto il cittadino e le generazioni future. :)
 
Top
Vjnk
view post Posted on 5/5/2010, 20:32     +1   -1




le cose che hai sbarrato sono le iniziative più importanti :hug:
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 5/5/2010, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (leons.kennedy @ 5/5/2010, 20:52)
mi sta tremendamente ed enormente sui coglioni

quoto pienamente... ma cmq cm tutti va ascoltato poi si traggono le conclusioni, a parlare sono bravi tutti, ma a FARE pochi... (e la sinistra è molto brava a fare ciò aria fritta a piu non posso, e quado hanno l'opportunità pensano a litigare fra loro e a discutere sui pacs x citare solo due delle puttanate che son state fatte, ma x favore...)

 
Top
Scarf_
view post Posted on 6/5/2010, 06:25     +1   -1




CITAZIONE (leons.kennedy @ 5/5/2010, 20:52)
mi sta tremendamente ed enormente sui coglioni

è un pagliaccio fallito :ùù:
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/5/2010, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (max dark dragon @ 5/5/2010, 21:00)
seriamente l'idea del partito di grillo è fenomenale e sarebbe l'unica soluzione x migliorare le cose (io resto dell'opinione di attuare un colpo di stato xD)... ma parlando seriamente:

l'attuale politica italiana è una "mafia" dichiarata e attiva! se il partito di grillo avrà la fortuna di raggiungere il parlamento e la camera, sarà immediatamente eliminato tramite "attacchi di mafia" oppure verrà subito corrotto.

l'unica e sola realta è che se vuoi "migliorare", dovrai prima distruggere e successivamente ricostruire seguendo un nuovo criterio, ovvero realizzare un governo che mette al primo posto il cittadino e le generazioni future. :)

quoto x alcuni versi ma ti ricordo ke prima di distruggere bisogna far nascere un pensiero di fondo x evitare ke accdano stronzate cm qll di stalin in russia...inoltre una cosa è voler distruggere rapidamente un tipo di governo e un'altra è il voler attuare un colpo di nstato ed io francamente nn vedo il xkè dell'uccidere qualcuno...a mio parere andrebbe ugualmente bene distruggere la politica corrotta dall'interno della politica corrotta stessa attuando cmq una pseudo-rivoluzione violenta x attuare leggi ke sn impossibili da attuare attenendosi alla costituzione ma la rivoluzione consisterebbe sl nell'occupazione degli uffici statali piu importanti o dello stesso parlamento da parte del popolo e nn una rivoluzione cn fucili e mitra XD

riguardo al partito di grillo posso dire ke è gia entrato in parlamento e riguardo alla corruzione voglio sl dire ke si sn auto ridoti lo stipendio parlamentare e mi sembra gia una buona cosa...
 
Top
Vjnk
view post Posted on 6/5/2010, 21:07     +1   -1




Direi che l'unico modo per "sanare la politica" dall'interno è che dei nuovi politici possano farsi strada partendo dal basso verso i vertici della politica, anche se la politica attuale ostacola alquanto, sia per quanto riguarda la corruzione e il "nepotismo", sia per il fatto che non si possa entrare in senato prima dei quarant'anni, ma da qualche parte bisogna pur iniziare.
Un golpe potrà solo portare ad una dittatura militare, e non durerebbe che qualche ora xD
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 6/5/2010, 21:29     +1   -1




mio caro jhonny, tu stai fraintendendo, il mio termine "distruggere". :) è vero che l'unico modo di sciogliere l'attuale politica è attuare un colpo di stato... ma questo colpo di stato non dovrà essere per forza macchiato col sangue. :)

parlo di me:

come molti di voi sanno, io sarei disposto ad organizzare e attuare un colpo di stato, e da dopo iniziare a governare questo Paese. nell'ultimo periodo ho iniziato a concretizzare questa mia "FOLLIA xD" e per iniziare sto scrivendo il programma politico che ho intenziore di attuare (questo piano prende le caratteristiche, che ritengo, migliori di tutti i sistemi economico/politico/sociale). ma da un po' di tempo ho capito che se in questo momento attuo un colpo di stato, (nel sangue e con la violenza) non avrò mai l'acconsenso del popolo e quindi questa iniziativa sarebbe inutile...

allora ho capito che se voglio realmente prendere il potere ottenendo la fiducia del popolo, evitando spargimenti di sangue e mandare a casa tutti i politici, la cosa è solo una... ovvero prendere il controllo del palazzo del governo e parlare immediatamente al popolo e dare la possibilità di scelta (attivare un referendum nazionale e proporre di mantenere l'attuale governo o far insediare il nuovo governo). soltando in questo modo si potrà sapere se il popolo vuole vivere in un Paese libero che guarda il futuro o continnuare a soffrire dando ascolto a politici corrotti e menefreghisti. :)
 
Top
Vjnk
view post Posted on 6/5/2010, 22:03     +1   -1




a me sembra qualcosa di eccessivamente forzato. credo che ciò che debba cambiare sia il modo di pensare della gente, non l'approvazione temporanea ad un movimento che elimina quel che è effettivamente il problema più grande d'Italia.
Personalmente, penso che nel giro di tre generazioni (fine del mondo permettendo xD) un sentimento comune più improntato alla tolleranza e a uno stile di vita sicuramente diverso possa "prendere il sopravvento" e portare ad una società simil-comunistica (lo credo perchè la necessità dell'intervento dello stato all'interno dell'economia si sente sempre di più, e credo che ciò dia una spinta in questo senso).
 
Top
max dark dragon
view post Posted on 6/5/2010, 22:16     +1   -1




io sono dell'idea, che quando i concetti tipo:

comunismo/capitalismo; ricco/povero; bene/male; ecc. scompariranno dalla nostra società allora noi avremo un'evoluzione che ci porterà al massimo spendore della società :)

le differenze realmente sarebbero dei limiti/discriminazioni che la nostra società ci ha imposto da secoli. noi non dobbiamo più pensare a queste cose, l'unica cosa che possiamo fare è andare avanti e basta. :)

tornando alla tua affermazioni vjnk... la cosa del referendum non è forzata, anzi sarebbe l'unico modo per sapere le vere intenzioni di noi italiani. :) e anche dare così voce a coloro che non vogliono aprir bocca. le nazioni sono formate dalle persone e non dai politici ed è per queste che noi cittadini dobbiamo prendere parola. :) non dobbiamo aver paura di farlo... e se noi non ci vogliamo prendere questa responsabilità del nostro diritto/potere allora ci dobbiamo rassegnare che noi siamo la merda dei politici/potenti. :)

beppe grillo, potete dire che è un fallito, è un coglione, è un venduto... ognuno può dire la sua, ma una cosa è certa lui fa quello che fa xk ama questa nazione e il suo desiderio, la sua vocazione è quella di far capire a noi cittadini che l'italia siamo noi e non è berlusconi o la mafia :)
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 6/5/2010, 22:36     +1   -1




Io sono dell'idea cm da me precedentemente affermato che ognuno, ogni inviduo ke sa fare e vuole fare arriva dove vuole arrivare! e questo credo possa capitare anche in politica...
... un esempio credo sia l' attuale ministro dei rapporti tra le regioni R. Fitto Ex presidente della regione Puglia, almeno che io sappia è partito dal nulla o quasi...
... cm ho ancora precedentemente affermato esiste la democrazia il popolo ha il potere facendosi sentire di cambiare le cose, la verità che siamo troppo pigri per farlo oppure ci sta bene cm le cose stanno funzionando...
... io personalmente credo che tutto andrebbe meglio se si formassero gli stati uniti d'europa cm stato (alla stessa stregue degli USA) ... oppure senza una misura così drastica che cmq da prova di progresso, dando piu poteri alla Comunita Europea che al momento si limita a dare direttive (consigli).
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 7/5/2010, 13:36     +1   -1




allora specifikiamo un po' di cose
1 bisogna stimolare gia da adesso il ragionamento e il pensiero critico e razionale e il colpo di stato dovrebbe essere attuato dal popolo dopo ke si è parlato col popolo stesso e nn ke si fa il colpo di stato e poi si parla col popolo in quanto sarebbe un cazzata assurda ke nn fece nemmeno lenin ke era un rivoluzionario violento se si vuo, dire così
2 quindi prima nasce un pensiero contro corrente parlando alla gente senza mass media ufficiali ma tramite il tu tubo XD CAZZO ABBIAMO YOU TUBE XD qnd si vincono democraticamente le elezioni e poi x attuare le leggi ke risultano anticostituzionali si fa una specie di colpo di stato contro il parlamento ke altrimenti paralizzerebbe il nuovo governo
3 riguardo a qll ke ha detto max nell'ultimo post vorrei precisare una cosa: i partiti di opposizione esisteranno sempre e cmq e vanno stimolati! il comunismo è sl una tappa nn il traguardo...l'esistere di partiti di opposizione simboleggia l'evoluzione umana secondo una teoria ke elaboro da parekkio tempo ke io kiamo teoria del rivoluzionismo...il problema si pone nel momento in cui si ha un blocco del progresso e nel momento in cui il partitocmunista nn riesce a espandersi a causa di una propaganda filo-capitalista e neoliberista basata su menzogne...il problema si porrebbe se cn l'instaurarsi del comunismo a livello mondiale i partiti d'opposizione fossero i partiti capitalisti e invece nn si porrebbe se i partiti di opposizione fossero un qualcosa ke oggi nn esiste ancora...oggi i capitalisti hanno la presunzione di credere nella perfezione del loro sistema economico ma se noi comunisti crediamo la stessa cosa del nostro sistema economico allora nn siamo meglio dei capitalisti
4 infine sn d'accordo cn fabio riguardo all'europa xkè secondo me se siamo tutti sulla stessa barca in economia dobbiamo esserlo anke in politica, tuttavia, c'è il problema della lingua
nn nascondo ke le ultime cose ke ho detto sull'europa hanno a ke vedere anke col fatto ke secondo me se si dovesse formare un unico stato comuniusta esso fallirebbe miseramente in qnt estromesso dal resto dell'unione europea ma se si instaura il comunismo in un intero continente allora si può iniziare a formare una vera e propria economia a parte...
riguardo al referendum max sappi ke perderemmo di brutto visto ke qui la gente nn è pigra ma piu ke altro nn conosce alternativa al mondo in cui vive e di conseguenza teme il cambiamento e preferisce adeguarsi attuando la legge del piu furbo invece di lottare...
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 7/5/2010, 19:27     +1   -1




A che pro un colpo di stato quando ci sono le libere elezioni?!?!
Si comunica alla gente le propie intenzioni e ci si presenta alle elezioni... se la gente lo riterrà opportuno voterà a favore.

SPOILER (click to view)
Ho visto il tuo nuovo titolo... è stato ispirato dalla mia frase:
CITAZIONE
la verità che siamo troppo pigri per farlo oppure ci sta bene cm le cose stanno funzionando. ? =)
 
Top
55 replies since 30/4/2010, 16:37   249 views
  Share