natal project e kii net

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Molotov
view post Posted on 26/6/2010, 11:47     +1   -1




il natal project e la kii net sono 2 progetti ke stanno venendo sviluppati x XBOX 360 e consistono in particolari telecamere
la differenza sostanziale cn altri progetti ke potrebbero risultare simili cm gli eye toy sta nel fatto ke mentre questi ultimi percepivano solo movimenti in 2 dimensioni quindi solo a destra e a sinistra qst telecamere sviluppate x l'xbox percepiscono anke la profondità e quindi anke i movimenti in ananti e all'indietro e qst fa si ke tali telecamere possano essere applicate a una piu vasta gamma di giuoki...francamente nn so altro e soprattutto nn so le differenze fra il natal project e la kii net e soprattutto nn so cm si scrive kii net xkè l'ho sentito mezzora fa al tiggì...se qualcuno ne sa di piu ke ci illumini XD :ùù:
 
Top
Lord_F@bio
view post Posted on 26/6/2010, 12:01     +1   -1




L'eye toy non percepiva solo i movimenti a destra e sinistra! li percepiva tutti compresa la profondità... tanto che il mio amico per barare giocando a ping pong andava sempre avanti e dietro con un cuscino enorme davanti XDXD PS REGNA!!
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 26/6/2010, 14:58     +1   -1




ke io sappia sn piu avanzate degli eye toy...sarà ke sn piu accurate cmq nn so nemmeno molto x cui devo essere ancora illuminato...cmq la rivoluzione sta nel fatto ke saranno convertiti in qst sistema il 70% dei futuri gioki x l'xbox se nn di piu anke se naturalmente saranno disponibili anke x le versioni col normale joystick...
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 26/6/2010, 16:01     +1   -1




cmq ho letto qualcosa in piu sul natal project e confermo innanzitutto ke gli eye toy agisconoslin 2 dimensioni mentre qst nuova telecamera agisce su 3 dimensioni e aggiungo ke in piu è compreso un microfono x comandi vocali e addirittura un particolare sistema di lettura facciale ke agisce in base alle nostre espressioni...cmq riguardo ai comandi vocali qst ultimi nn consistono in parole in codice ma in un linguaggio discorsivo x esempio se si vuole aprire una particolare interfaccia basta kiederlo all'xbox e lei lo farà all'istante...qst rende possibile la convertibilità di una maggioranza di gioki al nuovo sistema di gioco senza joystick...
 
Top
Diccì
view post Posted on 6/7/2010, 14:59     +1   -1




Riporto ciò che ho scritto al riguardo su un altro forum:

Vogliono eliminare i joypad dalle console? :O Eresia! Ora scherzi a parte la cosa non mi convince granché. Non trovo l'utilità di un controller a sensori, e scommetto che costerà una cifra assurda. Poi come si fa a giocare a roba come God Of War? Si salta da una parte all'altra della stanza? XD A me sembra una cavolata, potevano spendere tutti quei soldi per creare qualcosa di più utile al videogaming.
Ma beh... sempre meglio del nuovo controller della Ps3, che da quel poco che ho visto è totalmente copiato da quello della wii
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/7/2010, 17:45     +1   -1




infatti il nuovo sistema di giuoco sarà applicato alla maggiorparte ma nn alla totalità dei gioki...riguardo al costo e alla utilità di tale sistema io fondamentalmente sn daccordo cn te nel dire ke nn vale la pena di spendere soldi in qst modo fattostà ke il progetto nn solo mi convince ma è secondo me molto interessante...il problema è ke nn vedo xkè si debba spendere soldi x giocare in un modo qnd posso continuare a giocare cm sempre risparmiando...
 
Top
Diccì
view post Posted on 6/7/2010, 19:18     +1   -1




Beh credimi, sarà l'invenzione del secolo. L'industria del videogame regredisce per colpa delle innovazioni (assurdo, eh?). La Sony si sta comportando in una maniera a dir poco scandalosa... plagiare in questo modo il controller della Wii XD Ma questa roba qui (tra l'altro creata da Microsoft, quindi sicuramente costerà un bordello e sarà piena di difetti tecnici) è veramente inutile eh. Si sa che io e le console next-gen proprio non andiamo d'accordo, ma non sto parlando da "tizio che odia l'xbox", bensì da "tizio che sa riconoscere la cioccolata dalla merda". Credetemi, sta roba non porterà a nulla di buono...
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 6/7/2010, 19:45     +1   -1




piu ke altro io credo ke nn venderà un cazzo xkè a ki gli frega di giocare senza joystick spendendo un botto di soldi qnd tuttosommato il joystick senzafili è comodissimo...qnd io penso sarà un flop il progetto ma l'idea la trovo carina...
 
Top
Diccì
view post Posted on 6/7/2010, 20:28     +1   -1




Ma sarà un flop principalmente perché bisogna dare uno sguardo al mercato di videogame odierno: Voi giochereste a Devil May Cry con un coso simile? Sarebbe impossibile, non mi va di saltellare da una parte all'altra della stanza impugnando una spada inesistente, preferisco conservare il minimo di dignità che mi resta XD Per non parlare dei driving game, guidare un manubrio fatto d'aria e ossigeno non servirebbe ad altro che stanchare inutilmente le braccia. Tra l'altro non ne abbiamo mai sentito il bisogno, no? Meglio il caro vecchio joypad, che non delude mai!
 
Top
Johnny Molotov
view post Posted on 7/7/2010, 09:03     +1   -1




si io dico sl ke l'idea era carina ma cm ho gia detto a nessuno gli fregherebbe di spendere unbendiddio x giocare senza joypad cn tutto cio' ke comporta...cmq ripeto ke il natal project nn può essere applicato alla totalità dei gioki ma sl ad una parte e francamente mi pare logico ke nn potrai giocare in qst modo a devil may cry oppure pensa un po' a gioki cm tekken...XD tuttavia esso sarà gia applicabile ad un futuro gioco ossia fable III in qnt in quel gioco nn si uò saltare da tutte le parti e blablabla....fattostà ke io nn comprerò il natal project
 
Top
9 replies since 26/6/2010, 11:47   45 views
  Share