seilor moon censure

« Older   Newer »
  Share  
kumo92
view post Posted on 17/10/2010, 22:19     +1   -1






no no sentite questa è allucinanate.. è risaputo che le due seilor qui sono lesbiche... e sentite qua che ha combinato la cara censura

DIALOGO ORIGINALE:

questo è il vero dialogo tradotto in giapponese:
Entra Seiya: "Congratulazioni."
Michiru: "Congratulazioni anche a voi, siete molto bravi."
Seiya: "Anche tu Michiru, sei stata fantastica."
Michiru: "Davvero?? Grazie!"
Seiya: "A dire la verità sono un tuo grande ammiratore."
Michiru: "Tu?" ride "Non sembri una persona che ascolta musica classica, grazie lo stesso. Ma tieni segreta la cosa alle tue fans, in caso contrario non so cosa potrebbero farmi."
Seiya ride: "Sei davvero misteriosa."
Michiru: "Se è per questo anche tu."
Seiya: "Vorrei conoscerti meglio..."
Michiru: "Ah davvero??" e si alza, poi si solleva i capelli "Allora, mi vorresti aiutare a cambiarmi?"
Arrivano Haruka e Usagi. Haruka: "Michiru è permesso?" Haruka apre la porta e vede Seiya.
Usagi: "Michiru-san? Oh, Seiya, sei qui?"
Seiya: "Odango! Oh! Sei in compagnia di un bel ragazzo"
Usagi: "Non essere sgarbato! Haruka-san è...."
Michiru: "... la mia amata compagna." [in realtà in giapponese usa un modo di parlare neutro quindi non specifica se Haruka sia un uomo o una donna, ma visto che in italiano non si può fare lo stesso ho dovuto "adattare" il tutto al sesso di Haruka ^^;;;].
Seiya: "Ohh! Sei davvero cattiva, Michiru!" poi si rivolge ad Haruka: "Sono Seiya Koo, piacere di conoscerti."
Haruka: "Tenoo Haruka. Il piacere è mio!" e tenta di mollargli il cazzottone ^^;;
Seiya: "Davvero un bel saluto, eh?"
Haruka: "Vattene."
Seiya fa per andarsene: "Beh Michiru, buon pomeriggio" poi si rivolge ad Usagi: "Vieni a trovarci nel camerino Odango. Ciao"
Haruka rivolta a Michiru: "Non farlo entrare più nel tuo camerino, ok?"
Michiru: "Oh? Sei per caso gelosa?"
Usagi: "Haruka-san ti prego di scusarlo. Seiya potrà essere sgarbato, ma è un bravo ragazzo. Per favore perdonalo."
Michiru: "Haruka è sospettosa con gli estranei. Ma perchè non vai a trovarlo nel suo camerino come ti ha detto?"
Usagi: "Ok! Allora io vado, ci vediamo più tardi!" ed esce chiudendo la porta.
Rimaste sole, Haruka: "Michiru, io...." Michiru la interrompe e poi si solleva di nuovo i capelli: "Ora, vorresti aiutarmi?". Haruka annuisce "Certo".
Poco dopo nel corridoio Usagi rivela a Seiya che Haruka è una ragazza (per questo lui arrossisce).
 
Top
0 replies since 17/10/2010, 22:19   5 views
  Share